Se guarderai nel mio cuore.. Segnalazione nuova uscita

venerdì 28 agosto 2015




SAPRESTI SCAGLIARTI DA SOLO UNA PIETRA SUL CUORE PER FAR USCIRE IL DOLORE E FAR SPAZIO ALL'AMORE? DOVRESTI PRENDERLO QUEL SASSO, STRINGERLO TRA LE MANI E COLPIRTI IL PETTO PER LIBERARTI DA CIO' CHE TI TORMENTA. FALLO E TUTTO POTRA' CAMBIARE

Io sono una di quelle che quando si innamora della copertina di un libro deve subito correre a leggerlo.. e così sta succedendo con la nuova uscita di questa autrice tutta italiana.

Viviana de Cecco nasce a Cagliari e là si è vista fin da piccola con un libro in mano e uno sguardo attento verso la realtà circostante. Curiosa per natura, si è avvicinata alla scrittura per inventare le storie che lei stessa avrebbe voluto leggere. Vive con i piedi per terra, ma quando s’immerge in un romanzo adora viaggiare tra le nuvole. Ha studiato Lingue e Traduzione Letteraria, è stata guida museale e turistica, receptionist d’albergo e traduttrice. Ama chiacchierare, fare lunghe passeggiate al mare e d’inverno spezzare il grigiore della pioggia con musica, parole e disegni. Da qualche anno, pubblica romanzi e racconti, in particolare di genere thriller e narrativa femminile.

COLLANA: Romance
GENERE: Drammatico, Contemporaneo, New Adult
PREZZO: € 3, 99
PAGINE: 162
ANNO: 2015, 7 Agosto
ISBN Kindle: 978-88-98769-93-3
ISBN ePub: 978-88-98769-94-0

Trama: Sonia ha diciotto anni, un fratello ribelle e una vita in cui l’assenza del padre l’ha portata a credere che il cuore sia come una finestra che chiunque può infrangere in qualsiasi momento. È sempre stata una ragazza forte, ma il giorno in cui ha dovuto compiere una scelta che ha stravolto la sua esistenza, non ha saputo far altro che rinchiudersi in un guscio di solitudine. Il destino, però, ha deciso di mettere sulla sua strada il tenebroso Samuel, un ragazzo tormentato dai fantasmi del suo recente passato e da un senso di colpa che l’ha convinto di non essere più capace di amare. Pian piano, lavorando entrambi nel locale gestito dalla madre di Lory, la migliore amica di Sonia, impareranno a conoscersi e ad abbandonarsi all’attrazione invincibile che provano l’uno verso l’altra. All’improvviso, trovandosi divisi da un terribile equivoco, sceglieranno di allontanarsi per inseguire i propri sogni, nella speranza di dimenticare ciò che li ha uniti. Sonia partirà per la Spagna a lavorare come fotografa e Samuel si ritroverà a recitare come attore di teatro a Roma. Ma riusciranno a restare lontani o il loro legame, ormai, è più forte di ogni dolore? Samuel concederà a Sonia di guardare finalmente nel suo cuore per sconfiggere i demoni che lo angosciano e permettere all’amore di restituire loro la giusta felicità?

Un romanzo d’amore e dramma, ispirato a una storia vera.
2 commenti on "Se guarderai nel mio cuore.. Segnalazione nuova uscita "
  1. Grazie della segnalazione, ti seguo spesso e trovo le tue recensioni utile e non prolisse!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono l'autrice del romanzo e volevo ringraziarti per la segnalazione! Sei stata gentilissima e le tue belle parole mi fanno davvero piacere... Sono felice che hai preso in lettura la mia opera! Ovviamente, spero che mi farai sapere che ne pensi... Il giudizio delle lettrici è sempre importantissimo!
    Un caro saluto, Viviana ;-)

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.