Siamo partiti con il piede sbagliato

venerdì 28 agosto 2015
Ma solo io mi sono appena resa conto che la settimana è finita??
Guardavo il calendario e pensavo "bene comincia la luna piena" e oggi è venerdi! Per tutti gli Dei! Mi piacerebbe avere delle scarpe magiche cosi da correre e visitare tutto ciò che preferisco, senza comunque perdere un minuto di questo tempo che corre cosi in fretta..
Ma a proposito di scarpe magiche.. guardate un po' che libro simpatico è uscito in tutti gli store?


COLLANA: Romance
GENERE: New Adult, Contemporaneo
PREZZO: € 2, 99
PAGINE: 120
ANNO: 2015, 28 Agosto
ISBN Kindle: 978-88-98769-95-7
ISBN ePub: 978-88-98769-96-4

Trama: Che fareste se, nonostante la vostra relazione stabile ed abitudinaria, poteste avere tutti i partner che avete sempre desiderato, senza alcuna ripercussione su vostro marito o la vostra fidanzata?

Matteo e Greta sono due giovani coinquilini italiani, trasferitisi a Londra per seguire un corso di studi. Sono entrambi legati sentimentalmente: il primo con la bella Charlotte, la seconda con lo scapestrato Gino; le loro relazioni sono molto diverse anche se entrambi, dopo molti anni, cominciano a patire una certa insoddisfazione.



Durante una festa, sotto i fumi dell’alcool, i due protagonisti entrano in contatto con un misterioso tipo che gli propone una sorta di patto: sfruttando delle speciali scarpe potranno avventurarsi in nuove fugaci relazioni con tutti i partner che desidereranno, senza provocare alcuna conseguenza sui rispettivi compagni “ufficiali”.



Vittima della tentazione e della curiosità, Matteo accetta subito e si lancia in una serie di flirt mentre Greta, dapprima titubante, attenderà solo l’affacciarsi della crisi con Gino prima di sfruttare le magiche scarpe.



Quali saranno le conseguenze di questa scelta? I due, attraverso episodi comici, bizzarri e misteriosi, riusciranno a capire cosa desiderano realmente?

Trovo questo libro molto simpatico, già la copertina mette allegria, mi vien da immaginare il personaggio della storia che corre a "scarpe levate.." dopo aver corteggiato un altra donna.. e voi che fareste se aveste la possibilità di avere delle scarpe cosi? Staccarsi un attimo dalle abitudini per correre in nuove avventure, lasciarsi andare al desiderio senza pensare alle conseguenze.. accettereste il patto?

Note sull'autore:


DANIELE FESTOSO

Nasce a Roma trent’anni fa, si laurea in Economia, ma se potesse tornare indietro probabilmente dedicherebbe il suo tempo a studi sulla comunicazione o l’architettura. Grande appassionato di musica, scrive, sotto pseudonimo, per un web magazine online specializzato sull’argomento. Inizia a scrivere Siamo partiti col piede sbagliato per gioco nel 2012, spinto da un evento realmente accaduto. Terminata la stesura, si è domandato se qualche folle casa editrice avrebbe mai deciso di pubblicarlo. Be’, la Genesis Publishing si è dimostrata abbastanza folle.
1 commento on "Siamo partiti con il piede sbagliato"

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.