Amori, Bugie e Dolci al Limone. Segnalazione

giovedì 24 settembre 2015
Amici del mondo di sopra eccomi qui tra ginseng e biscotti, ma non potevo non segnalarvi questa nuova uscita "Amori, Bugie e Dolci al Limone" io che son ghiotta di Dolci e di colori.. e se la Leggereditore mi presenta un ebook cosi.. come posso dire di no?






Titolo: Amori, Bugie e dolci al limone
Autore: Sue Watson
Editore: Leggereditore
Prezzo: 4,99 ebook

Sinossi:

Faye Dobson sente di aver perso la propria luce, di non riuscire a trovare il modo di riacciuffare un’esistenza che le scivola pian piano dalle mani. La sua vita ormai è animata solo da fantasie da film o dai ricordi di un matrimonio un tempo felice. Sogna di essere a Parigi per una cena, o di esprimere tre desideri alla fontana di Trevi... o di fare sesso sotto le stelle. Ma vede le rughe farsi sempre più nette, sa che la vera passione di suo marito è il lavoro, e che l’unico modo di conoscere un po’ l’Italia è ordinare una pizza take-away. Quando incontra Dan, il bellissimo surfista australiano che lavora nella gastronomia locale, vede la luce riaccendersi. Dan è biondo, abbronzato, ha dieci anni meno di lei e fa la più buona torta al limone che abbia mai assaggiato. A differenza di suo marito, lui la ascolta e il suo sorriso illumina le sue giornate. Cosa può piacere di Faye a un fusto del genere? E anche se lui prova qualcosa per lei, è disposta a lasciare tutto per un’avventura?


Una commedia divertentissima e appassionante, la storia di una donna che non si rassegna a una vita che non la rende felice.
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.