Collaborazioni autori e case editrici

giovedì 3 settembre 2015

Se sei una Casa Editrice o un autore, qui puoi trovare le risposte alle tue domande 

Voglio far conoscere il mio lavoro, posso chiedere una recensione?
Certamente, il blog nasce anche per questo, per dare spazio alle nuove voci nel vortice dei nomi altisonanti. In base alle esigenze della collaborazione, ci sono due possibilità:
  • SEGNALAZIONE: è una semplice indicazione del romanzo, con sinossi della trama e cover, non basandosi sulla lettura del testo.
  • RECENSIONE: vero e proprio consiglio di lettura,libero di valutazione positiva e negativa.
Quali sono le tempistiche delle recensioni?
Tutto dipende dalla coda lettura. Invierò una email quando la recensione sarà online con il relativo link alla pagina. In ogni caso, posterò qualche giorno prima i "Prossimamente" nel Menù qui a destra in alto.
Posso pubblicizzare la recensione?
Si, è possibile indicando il link del blog.
Sono un autore self-publishing, posso collaborare?
Certo, anche per te valgono le possibilità di cui al punto 1.
Per qualsiasi altra informazione o chiarimento potete contattarmi via email all'indirizzo di posta elettronica emanuela.imineo@gmail.com o sulla pagina facebook Il mondo di sopra 

Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.