Contatto illecito" di P. Clare. Segnalazione

mercoledì 2 settembre 2015
Cari amici de Il mondo di sopra, sono lieta di annunciarvi la data di uscita di due libri che hanno fatto impazzire le lettrici di tutto il mondo. Dal 24 settembre 2015 troverete in tutte le librerie  "Contatto illecito" di Pamela Clare!




Trama:

Presa in ostaggio da un assassino condannato durante un reportage in prigione, Sophie Alton non può sapere che l’uomo che le punta la pistola alla testa è il "cattivo ragazzo" che fu il suo primo amore al liceo. Condannato all’ergastolo senza condizionale, Marc Hunter è costretto a fuggire dalla prigione dopo aver saputo che sua sorella minore è scomparsa con il proprio bambino. Marc è dispiaciuto di dover coinvolgere Sophie ma non può lasciarsi sfuggire l'occasione di risolvere i problemi a modo suo: fermare a tutti i costi i funzionari corrotti che hanno deciso di distruggere ciò che resta della sua famiglia. La vicinanza con Sophie, però, riaccende i ricordi di entrambi. La passione tra i due aumenta sempre più mentre qualcuno complotta per mandare entrambi nella tomba…

Contatto illecito di Pamela Clare in ebook a 4,99, in cartaceo a 14,00€

Che dire... penso che ogni ragazza nella vita si sia innamorata di un cattivo ragazzo.. alla fine ammettiamolo, i cattivi hanno quel fascino misterioso e noi un po' crocerossine sentiamo dentro il bisogno e la voglia di aiutarli e... cambiarli!

E se anche noi in un futuro incontrassimo il nostro primo amore, quel cattivo ragazzo?
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.