Enemy. Tra bene o male. Segnalazione

sabato 19 settembre 2015
Non sempre ciò che vedi è realtà.

E' da questa frase che sono rimasta colpita perchè sembra quasi sussurrare "guarda oltre ciò che vedi" che ormai vi ripeto fino alla fine.

E' per questo che ho deciso di segnalare questo romanzo di questa donna.. di questa autrice.




Titolo: Enemy. Tra bene e male
Autore: Samantha Beatrice Brillante
Prezzo: 18,00 cartaceo
Pagine: 344

Sinossi:

"Non sempre ciò che vedi è la realtà"
"Una vita oscura lo attende"
"La vita di una fanciulla sta per cambiare"

Enemy è un avvincente fantasy che ruota intorno a sentimenti forti, capaci di cambiare profondamente le persone, mettendo tutto in discussione. Ruota intorno alla lotta tra bene e male, e tra giusto e sbagliato. Ginevra è una ragazza semplice, che ignora di essere incantevole, quando si trova a scontrarsi con il più bello, arrogante e crudele della scuola, Dranger. Da subito tra loro non scorre buon sangue e gli scontri sono sempre più forti. Ginevra non immagina che il destino le ha riservato qualcosa di inaspettato, e che la sua vita sarà totalmente stravolta dalla personalità del bel Dranger, che nasconde un terribile segreto. Scoprirà un’altra realtà che il mondo ha paura di svelare. La vita di Ginevra sta per cambiare, tra ricordi dolorosi, bugie necessarie, e rinnegando tutto ciò in cui ha sempre creduto coinvolgerà involontariamente anche suo fratello Colin e i suoi amici, entrando in un mondo nuovo e spaventoso. Può un nemico tanto odiato diventare indispensabile?

















Qualche riga su dove trovare il romanzo:

Sito Ufficiale: clicca qui

Pagina Facebook: clicca qui

Gruppo facebook: clicca qui

Link all'acquisto: clicca qui


Si può acquistare il Libro anche contattando l’Autrice, che scriverà una dedica per renderlo unico.
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.