Gustav Lafav – Uno studente dimenticato. Segnalazione

lunedì 28 settembre 2015
Buongiorno amici de Il mondo di sopra iniziamo questa settimana con una divertentissima Segnalazione... rullo di tamburi.. occhiali puliti... e via!

Volete viaggiare anche voi nel mondo di Harry Potter.. raggiungere il binario e trovarvi nella sua adorata scuola? Beh dimenticatelo! Qui siamo a LasHogwarts!

ATTENZIONE QUESTO LIBRO NON E' ADATTO A CHI HA LA PUZZA SOTTO IL NASO!





Titolo: "Gustav Lafav – Uno studente dimenticato”
Autori: “L'Umorismo di Piton” (Rinald Sefa e Luca Gariboldi)
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Data di uscita: 30 settembre 2015
Genere: Parodia, Demenziale, Fantasy
Prezzo: 2.99 € ebook (epub, mobi, pdf)
Link per acquisto e altre info:
http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/gustav-lafav

Sinossi:

Paura e delirio a LasHogwarts: a destabilizzare una scuola di magia già problematica, tra i nuovi studenti di quest'anno ci sono dei tipi fuori dal comune: l'aspirante rapper Jerry Porker, il goffo Ronaldo Whiskey, la precisina Ermagone, l'iracondo e razzista Draco Adolfoy e, soprattutto, lo psicopatico assetato di sangue Nevillo Paciockone e Gustav Lafav, bulletto di origine messicane che non si sa bene cosa ci faccia là. Tra i bizzarri discorsi dell'eccentrico Preside Stilente, l’esibizionismo di Swagrid, i freestyle nelle lezione di Difesa dalle Rime Oscure del Professor Rap-Thor e le battute aghiaccianti dell'enigmatico Professor Pitone, i giovani maghi si addentreranno nella fitta rete di misteri di LasHogwarts, tra una sbronza colossale, uno sparatoria con armi pesanti e un giro di spaccio di metanfetamina blu pura al 100%. Chi poteva pensare a una parodia demenziale di "Harry Potter e la Pietra Filosofale" se non Rinald Sefa e Luca Gariboldi, gli amministratori della famigerata pagina Facebook "L'Umorismo di Piton"? Se avete amato Harry Potter e le parolacce non vi danno fastidio, "Gustav Lafav - Uno studente dimenticato" è il libro che fa per voi.

Qualche riga sugli autori:

Rinald Sefa nasce il 13 Ottobre del 1993 in Albania.A soli 4 anni si ritrova catapultato in Italia, letteralmente, da un gommone, dove impara le antiche arti del dialetto friulano, bestemmie comprese. Trascorre i migliori anni della sua vita studiando e giocando a calcio fino alla pubertà, dove conobbe la patata e perse la retta via. Continuò gli studi, e senza nessuna aspettativa, finì pure l'università. Si dice che comprò anche 5 lauree in Albania, al fianco del "trota".
Affascinato dalla comicità e dalle donne, conobbe l'artista di strada Luca Gariboldi, ed insieme formarono un gruppo comico di cabarettisti. Nacque così L'umorismo di Piton, una multinazionale attiva principalmente sul mercato petrolifero. Nel 2015 uscì "Gustav Lafav", primo e forse ultimo libro, solo le vendite ce lo diranno. Attualmente viaggia per il mondo e lotta per la protezione delle balene. Nei prossimi anni punta però al mondo del cinema.

Luca Gariboldi nasce a Nazareth il 7 gennaio 1996. Sin da bambino la sua parola risuonava profetica e si formarono attorno a lui sempre più discepoli. Famoso in tutto il mondo come pugile, Luca vanta una carriera scolastica piena di successi: a 20 anni aveva già terminato i suoi studi presso Oxford e Cambridge. Un giorno un uomo di mezz'età ubriaco rivolse a Luca una critica per le sue scarpe e, il giovane, lo ammazzò di botte finendo in carcere dove potè dedicarsi assieme al suo compagno di cella al suo più grande successo "Gustav Lafav".
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.