venerdì 25 settembre 2015

Medium. Segnalazioni

Oggi non faccio altro che segnalarvi notizie da brividi... ma ve l'ho detto si avvicina Samhain, il velo tra i due mondi si fa più sottile... l'oscuro ha più luce.. la notte fa più paura....






Autore: Catia Pieragostini
Collana: Halloween Nights n. 18
Delos Digital - ISBN: 9788867757466
Genere:Narrativa ⟩ Fantasy ⟩ Paranormale - Horror
Data uscita: Aprile 2015
Protezione DRM Watermark
Formati disponibili
EPUB per iPad, iPhone, Android, Kobo o altri ebook reader, Mac o PC con Adobe Digital Editions
MOBI per Kindle, Kindle Fire
(potrai scegliere quale formato scaricare direttamente dalla tua pagina di download)
Pagine: 23 (stima)

Sinossi:

Quattro classici bravi ragazzi di una tranquilla cittadina italiana di provincia, decidono che la notte di Halloween sarà lo scenario perfetto per mettere in atto un oscuro piano segreto.
Lungo la via, ci sarà chi tenterà di avvisare uno di loro che il sentiero della malvagità, una volta imboccato, può portare fino a un punto di non ritorno…


Qualche riga sull'autore:

Catia Pieragostini, classe '69, è attiva da alcuni anni nel panorama dell’horror e del fantastico, con escursioni in ambito giallo e noir. Dal 2011 è possibile trovare suoi racconti brevi in varie antologie edite da Delos Books, Edizioni Scudo, Galaad Edizioni e Nero Press Edizioni. Con il racconto Quando arriva la pioggia è presente nell’antologia Giallo 24 – Il mistero è in onda edito da Mondadori nella collana Il Giallo Mondadori – Extra (2013).  Ha vinto il premio Nella Tela 2011 col racconto lungo Il suo bosco e il Premio Algernon Blackwood 2012 con il racconto Le gatte. È stata finalista al Gran Giallo di Cattolica 2013 col racconto Morti ammazzati. Originaria delle Marche, vive a Bologna col marito e due figlie. Attualmente lavora come responsabile SEO e Social Media per una società che si occupa di Internet e software.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni od impressioni, mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato. Grazie per essere passato e il mondo di sopra esplorato.