Ratha. Segnalazione

lunedì 7 settembre 2015


Buongiorno amici de Il mondo di sopra, oggi vi segnalo l'uscita di un nuovo libro davvero interessante, che già da qualche giorno potete trovare online in formato digitale.


Titolo: Ratha – La Magia Interiore
Autore: Jennifer Sage
Editore: Dunwich Edizioni
Pagine: 161
Prezzo: 2,99€ ebook
Link d’acquisto: http://goo.gl/ymbg7y

Sinossi:


Ratha di Westmeath, prima di diventare una delle maghe e delle guerriere più potenti del mondo, la madre di uno dei più vecchi Guardiani, Logan, e la nonna di Elizabeth, l’eroina di “Keltor”, è una semplice maga mortale. Soddisfatta della sua vita, trascorre le giornate insegnando alle maghe meno potenti di lei, proteggendole dal male.

Un giorno giunge alla fortezza Daleigh, accompagnato dai suoi compagni guerrieri, con promesse di un destino diverso per lei. Il mondo di Ratha viene subito messo sottosopra non appena vede gli occhi dorati del nuovo arrivato e i tatuaggi che vorticano sulla sua pelle come se fossero vivi.

Daleigh è un potente principe intrappolato nel nostro piano d’esistenza, dove combatte senza tregua i demoni che lo infestano. Una profezia li lega, un destino già segnato che potrebbe cambiare le sorti del mondo. Ormai c’è poco tempo: la sua luce sta svanendo. I marchi del regno di Daleigh stanno perdendo vigore, segno del tempo limitato che ha per convincere Ratha a seguire il suo destino, segno che questo mondo gli sta rubando la vita. La giovane maga sarà capace di aiutarlo a tornare a casa o sarà lui a trovare casa qui… tra le braccia di una mortale?
Due mondi stanno per scontrarsi in un’erotica storia d’amore che vede sfidare le leggi stesse dell’universo.


Vi lascio una frase del libro che mi ha colpito tantissimo: Fuoco. Noi siamo fuoco. Lo vedrai presto da te, Ratha. E ne vorrai ancora.

Parlando un po' dell'autrice:

Prima di diventare una scrittrice a tempo pieno, Jennifer Sage ha lavora­to nell’industria bancaria, ottenendo il titolo di Project Manager. Scrive da quando è in grado di tenere una penna, cominciando a ot­tenere riconosci­menti sin dalla seconda elementare, quando le è stato concesso il premio Gio­vane Autore nello Stato della Florida. Le sue poesie erotiche sono state pubbli­cate e condivise in tutto il mondo, e i suoi libri apprez­zati a livello internazio­nale.
Nel 2011 è stato pubblicato il suo primo romanzo, Immortal Dreams, subito seguito da Immortal Bound. I due volumi sono parte di una serie fanta­sy/suspense/romance ambientata in uno scenario urbano. Jennifer Sage è un’esperta costruttrice di mondi e anzi l’am­bientazione è parte in­tegrante dei romanzi quanto i personaggi che li animano. Il suo stile origi­nale l’ha distinta dalle altre autrici del genere.
Keltor, il primo libro della serie The Guardian Archives, è stato pubbli­cato nel 2012. È stato inserito nella categoria dei paranormal romance. Anche questa serie prende vita in un mondo urbano, epico, e pieno di angeli, demoni e qualunque altra creatura tra i due estremi.
Il secondo romanzo della serie, Dante, è uscito negli States nel 2015. La pubblicazione in Italia è prevista nella prima metà del 2016.

Presto sarà pronta una bella e interessante recensione.. 

Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.