Beautiful secret. Segnalazione.

martedì 6 ottobre 2015
Care amiche,

Torna la serie bestseller Beautiful Bastard, #1 per il New York Times! Dall'8 ottobre in versione digitale non fatevi sfuggire "Beautiful secret" incredibile 4° capitolo della serie più divertente ed eccitante in circolazione, targata Christina Lauren!




Titolo: Beautiful Secret.
Autore: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Prezzo: In ebook dall'8 ottobre a 4,99 € su tutti gli store digitali.

Sinossi:

Quando il capo le annuncia che la manderà a New York per un lungo viaggio di lavoro, Ruby Miller rimane scioccata. È tra i più giovani e promettenti ingegneri di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida, ma ciò che la turba è il dover lavorare fianco a fianco con Niall Stella, per giunta condividendo con lui lo stesso albergo. Niall è un famoso progettista dal fascino irresistibile, e Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza, finché, durante il volo notturno, non si siede accanto a lei... Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, si considera un uomo senza speranza in fatto di donne, ma l’estroversa Ruby è per lui come una boccata d’aria fresca. A migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare alla passione. Ma, quando il viaggio sarà terminato, che fine farà la loro relazione?

Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.