Stranimondi, il festival del libro fantastico

giovedì 8 ottobre 2015



Stranimondi, il festival del libro fantastico



Si svolgerà a Milano la 1a edizione di Stranimondi, il festival del libro fantastico.

Il 10 e 11 ottobre 2015 si svolgerà il festival del libro fantastico a Milano, con esposizione mercato di libri, prestigiosi ospiti italiani e internazionali, dibattiti infervorati, presentazioni di libri affascinanti. Edizioni Imperium sarà presente con le proprie pubblicazioni (salone centrale stand C6) e la presentazione del romanzo “Eleanor Cole delle Galassie Orientali” di Alessandro Forlani (sabato 10 ottobre alle ore 16.00).



Ecco dove si terrà Stranimondi e come raggiungerci http://stranimondi.it/struttura.

Stranimondi, presso UESM Casa dei Giochi, via Sant’Uguzzone 8 – 20126 Milano.

L’evento è a ingresso gratuito! http://stranimondi.it/iscrizioni


Gli ospiti presenti http://stranimondi.it/ospiti e il programma completo http://stranimondi.it/programma

Ospiti fissi allo stand C6 il curatore di Edizioni Imperium Diego Bortolozzo e l’illustratore (Urania/Mondadori, Delos, Edizioni Imperium) Franco Brambilla. Durante l’evento, autori, illustratori e collaboratori della nostra casa editrice passeranno a trovarci: venite a conoscerli!

Stranimondi è un’incredibile occasione per trovare, tutti insieme, gli editori che si occupano di fantastico e di fantascienza. http://stranimondi.it/esposizione
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.