Book Tag. Ingredienti libreschi

mercoledì 25 novembre 2015
Come potevo resistere? Io amante della cucina, come potevo non fare questo tag?? Ringrazio il blog Libri al caffè per aver partecipato e quindi per avermi permesso di conoscere questo tag.



Abbinare dei libri ad alcuni alimenti.



Prezzemolo: Un libro che vedi ovunque.




Un libro che mi sta perseguitando, un libro che vedo ovunque, ma che non ho ancora letto e non penso di farlo, visto che non è il mio genere.








Cipolla: Un libro che a solo sentirlo nominare ti metti a piangere.



Quando Ombre Angeliche ha parlato di questo libro in un suo video, ne sono rimasta sorpresa in quanto non ne conoscevo l'esistenza. Appena comprato l'ho divorato in un giorno e se ci penso tornano le lacrime a rigarne il volto. Un  libro diverso, assurdo, un libro che deve essere comprato con le illustrazioni. un libro che è una cipolla.







Caffè: Un libro che ti ha tenuto sveglio




Un libro che ho divorato anche in piena notte. Un libro che ho amato e che spero di leggerne il seguito presto.










Patatine fritte: Una serie irresistibile che non hai potuto fare a meno di leggere tutta d'un fiato un libro dopo un altro.


Una serie che mi è piaciuta tantissimo. Il primo libro l'ho divorato in una sola serata! Ho scoperto questa serie girovagando su amazon cercando libri nuovi e non potevo non comprarli visto il prezzo a quel tempo stracciato. L'unica pecca che mi ha deluso è stato l'ultimo libro in copertina flessibile! Avendo i primi due in copertina rigida costava tanti farne anche questa in rigida??



Lievito: Un libro il cui successo è stato gonfiato troppo.



Non mi è piaciuto, un libro che mi interessava per la copertina e che pensavo diverso, ma l'ho trovato solo noioso e superficiale. Bocciato!









Cupcake: Un libro dalle mille sfumature e colori


Lo so i cupcake di solito sono rosa e colorati e questo libro invece è cupo.. trovo che sia un cupcake dark, uno di quei cupcake al cioccolato con all'interno un cuore di cioccolato fondente e panna. Libro molto interessante










Olio: Un libro che ti è scivolato dalla mente.



Libro carino che mi è anche piaciuto, ma ora con il passare del tempo non ricordo quasi più, un libro quindi nulla di che.











Limone: Un libro che a tanti è piaciuto, ma a te fa drizzare i peli.

No.. no.. e ancora no! Un libro dove in Amazon aveva diverse recensioni positive eppujre io l'ho trovato dispersivo e noioso.. un libro già visto e rivisto in altri libri.










Aggiungi un posto a tavola: Chi tagghi?


Tutti quelli che han voglia di cucinare :)










6 commenti on "Book Tag. Ingredienti libreschi"
  1. Bellissimo tag spero di farlo al più presto<3♥

    RispondiElimina
  2. "Un libro che è una cipolla".. già! ♥

    RispondiElimina
  3. Anche se il genere new adult fosse il tuo preferito, After è uno di quei libri che sconsiglierei comunque, bocciato xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. after è ovunque.. in ogni pagina internet, in ogni edicola, in ogni libreria.. è un incubo o.o

      Elimina
  4. Le patatine fritte non le "conosco"
    Ovviamente concordo su lievito e prezzemolo!
    Ciao!!

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.