Let it snow. Segnalazione

mercoledì 11 novembre 2015
Rullo di tamburi. Cosa fate ancora in casa? Prendete le prime ciabatte che trovate, lasciate stare la televisione, correte nelle prime librerie che trovate o acquistate comodamente on line se preferite ma ci siamo! Ah si dimenticavo Buongiorno cari amici de il mondo di sopra!



Anteprima: Let It Snow, innamorarsi sotto la neve. — John Green, Maureen Johnson, Lauren Myracle
John Green è tornato e questa volta guardate chi porta con sé! Due scrittrici a dargli manforte per una nuova avventura romantica! E soprattutto, non è solo una storia, ma sono ben tre! Tre storie d'amore che ci lasceranno con il fiato sospeso perché, si sa!, la neve porta a noi una dose massiccia di romanticismo.



Titolo: Let It Snow. Innamorarsi sotto la neve.


Autori: John Green, Maureen Johnson, Lauren Myracle.

Casa Editrice: Rizzoli.

Data di uscita: 12 Novembre 2015.

Prezzo Cartaceo: 16,90 €.

Prezzo Ebook: 8,99 €

Sinossi:

È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali. Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.


 al mio segnale, scatenate l'inferno o meglio la neve!




Volete sapere chi sono questi tre pupazzi di neve che hanno creato questa meraviglia?

A sinistra abbiamo il nostro amatissimo John Green, autore di “Tutta colpa delle stelle” e moltissimi altri libri. Troviamo poi
Maureen Johnson, co-scrittrice delle cronache dell'accademia di Shadowhunters! Poi  rullo di tamburi! Lauren Myracle, famosa per “Il nostro infinito momento”.









E con questo magico trio, vi lascio a questa fantastica anteprima!



Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.