Ti presento il mio ex. recensione

lunedì 9 novembre 2015
Buongiorno amici de il mondo di sopra, come avete passato il weekend? Io classico pranzo dai suoceri e poi passeggiata con il mio dolce maritino per poi la sera finire un libro davvero carino e frizzantino.. c'è comunque da dire che ogni volta che leggo un libro della casa editrice Libro Aperto è come immergersi in una visione frizzante, ma ogni loro libro è così, frizzantino, dinamico.. Immaginate di essere sulla spiaggia, sotto l'ombrellone con un cappello gigante in testa, sorseggiando in un mano un favoloso coktail frizzante e nell'altra questo libro. Ti presento il mio ex.

Titolo: Ti presento il mio ex
Autore: Valeria Angela Conti
Editore: Libro Aperto International Publishing
Prezzo: EUR 12,00 cartaceo/EUR 1,99 ebook
Pagine: 180

Sinossi:

«Cosa avrei potuto dire a Steve in questa situazione così imbarazzante? Caro, ti presento il mio ex?»

"Lauren ha una vita tranquilla, una migliore amica fedele e un ragazzo fantastico. Tutto potrebbe essere perfetto se non fosse per Mark, il suo ex fidanzato, del quale è ancora segretamente innamorata. Mark torna da lei deciso a riconquistarla, gettando la ragazza nel panico e rischiando di minare la relazione con Steve, il suo fidanzato.
Tra divertenti avventure, fraintendimenti e tanti pasticci, Lauren dovrà scegliere a chi donare il suo cuore perché in fondo, tutte le donne hanno un ex da dimenticare





Talmente frizzante e divertente che non vi consiglio di bere una tisana davanti a questo libro, ma un mojito o un Long Island  ( e solo se siete maggiorenni vi raccomando)

Cosa fareste voi se in procinto del vostro matrimonio vi ritroverete davanti di nuovo il vostro ex? E' inutile mi dispiace, potete pensarci fino alla fine, ma la risposta che vi darete non sarà di certo la soluzione che troverete alla fine di questo libro.

Non è un racconto come le altre blogger dichiarano, io lo definisco un libro, in quanto il suo essere cosi completo e divertente nonostante le poche pagine lo fa diventare un libro a tutti gli effetti.

La lettura è dinamica e veloce, vi dimenticherete del coktail che avete davanti perchè rimarrete li attaccati al vostro libro.

L'autrice ci permette di entrare nella testa della protagonista e cogliere ogni sfumatura della sua personalità, ci permette di cogliere ogni suo pensiero.. e Lauren alla fine saremo noi.

Il ritmo così divertente e dinamico pagina dopo pagina non fa altro che farci divertire e sorprendere. No è inutile so bene che vi state aspettando la classica storia d'amore, ma non è assolutamente così.

E' che dire della copertina? Purtroppo ho avuto solo la possibilità di leggere il libro in digitale per di più in bianco e nero, quindi non me la sono gustata appieno, ma dal pc è meravigliosa e divertente, in questo caso e possiamo dirlo a gran voce l'abito fa davvero il monaco.

E' inutile amo tutto di questo libro, il suo modo di scrivere, il capolavoro che l'autrice crea.. non so se sia o meno una storia vera o se sia ispirata da qualche episodio successo a chissà chi, ma vi troverete come me, ad odiare il fatto di averlo già finito!

Spero che il ritmo incalzante che l'autrice crea, non si fermi assolutamente qui. Spero di trovare altre bollicine visto la meraviglia che è questo.

Consiglio questo libro a chi ha voglia di divertirsi, a chi crede nell'amore, a chi cazzo e se tornasse l'ex? 



Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.