w...w...w...wednesday!

mercoledì 11 novembre 2015
Il ginseng è pronto, i gatti fan colazione.. e allora che ne dite di iniziare la giornata con questa magnifica e divertente rubrica?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?

Ormai è da molto che ve lo dico, ma sto leggendo tantissimo e ne vado fiera. Questa settimana diverse sono state le recensioni che ho realizzato e c'è chi più e c'è chi meno mi hanno lasciato qualcosa. In queste giornate sto leggendo Trollhunters e devo dire che oltre una lettura piacevole, la storia mi ha preso tantissimo.. e chi lo avrebbe detto che mi sarei innamorata dei troll? 




- Cos'hai appena finito di leggere?

Un mondo. Posso dirlo? Ho viaggiato con Olga di carta, ho pianto con sette minuti dopo la mezzanotte, mi sono divertita con Edgar e i gatti dell'ombra e mi è piaciuto leggere sto da d-io, con una consapevolezza in più. Troverete presto le varie recensioni nei vari click.


   


- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Visto l'avvicinarsi sempre di più del mio compleanno, sicuramente i libri che leggerò e che mi regaleranno saranno tantissimi.. credo di aver bisogno ahimè di una libreria nuova, ma il prossimo libro che ho in programma è un omaggio datomi dalla Piemme Edizioni. Good Morning Mr Mandela. Un libro forte, un libro che mi ha catturato dalla copertina oltre che la storia, un libro pieno che divorerò sono sicura in pochissimo tempo. Finita questa lettura e appena riesco a prendere l'ultimo libro della trilogia di the summoning mi perderò in questa serie che mi ha incuriosito tantissimo.


  


E voi invece cosa state leggendo? In quale mondo state viaggiando??









3 commenti on "w...w...w...wednesday!"
  1. Quanti bellissimo libri♡.♡ ti lascio il link del mio www ciauuu!!!^_^
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/11/www-wednesday.html?m

    RispondiElimina
  2. Per me Trollhunters è una nuovissima entrata. *-*

    RispondiElimina
  3. Sette minuti non lo commento nemmeno ♥
    The Summoning ce l'ho in libreria da un secolo, spero di riuscire a leggerlo prima o poi xD Ti lascio il mio WWW, nel caso ti andasse di dare un'occhiata:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/11/www-wednesdays-37-2015.html

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.