w..w..w..Wednesday

mercoledì 25 novembre 2015
Il ginseng è pronto, i gatti fan colazione.. e allora che ne dite di iniziare la giornata con questa magnifica e divertente rubrica?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



- Cosa stai leggendo?

 

In un precedente www vi avevo presentato questo primo libro della saga The summoning il richiamo delle ombre, ma per un intoppo non ero riuscita a finirlo. Ora passato il periodo mi è tornata la voglia di riviverlo e finire finalmente i capitoli che  lo completano. Tutte le fortune è un omaggio inviatomi dalla casa editrice Piemme, un libro che mi ha rapita, che nonostante il tema delicato come la malattia mi sta facendo fare molte risate per i suoi tratti ironici e non vedo l'ora di dedicargli un articolo intero.

- Cos'hai appena finito di leggere?

 

Acquanera un libro cupo, profondo come l'acqua, un vortice di emozioni. Un libro che mi è rimasto dentro e che porto fiera come cicatrice. Un altro romanzo completamente opposto da acquanera è il gatto che aggiustava i cuori, anche questo un omaggio della casa editrice stavolta Garzanti. Un libro che mi ha colpito per la copertina che mi ha ricordato il mio Simba da piccolo prima che diventasse un ciccione malefico.

- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



I libri che leggo sono sempre tantissimi, tra gli omaggi delle case editrici, gli scambi e gli acquisti non rimango mai senza leggere.. non so ancora cosa leggerò tra i diversi romanzi che ho ricevuto come regalo di compleanno, ma sono certa che come primo libro mi perderò tra le pagine di Invicta Legio, un romanzone di mille pagine omaggiatomi dalla Piemme.


E voi cosa state leggendo? In quale libro state viaggiando? sono curiosa di conoscervi perchè il mondo di sopra siete anche voi, quindi aspetto tantissimi commenti qui o sulla pagina.






10 commenti on "w..w..w..Wednesday"
  1. Che carina la cover de Il gatto che aggiustava i cuori *-*

    RispondiElimina
  2. Quanti bei libri*_*
    Il gatto che aggiustava i cuori sembra carinissimo*_*
    Comunque se ti va di passare da me ti lascio il link.⌒.⌒
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi libri ma alcuni sembrano interessanti soprattutto Il gatto che aggiustava i cuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio anche tutte le fortune e acquanera come tuo genere :)

      Elimina
  4. Sono impreparata su queste letture :p povera me!

    RispondiElimina
  5. Che bel romanzo "Acquanera". Io sto leggendo "La casa dei cani fantasma" di Allan Stratton e mi sta piacendo molto :)

    RispondiElimina
  6. BUON WWW-DAY!

    "Il gatto che aggiustava i cuori" sarà sicuramente una mia lettura natalizia... Non so, ho proprio voglia di leggerlo con il mio alberello accanto :3
    Gli altri libri non li conosco, ma andrò a dare una sbirciatina :)

    Se ti va , passa anche da me http://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  7. A parte The Summoning, gli altri non li conoscevo ma Il gatto che aggiustava i cuori mi incuriosisce.

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.