w...w...w...Wednesday!

mercoledì 2 dicembre 2015
Il ginseng è pronto, i gatti fan colazione.. e allora che ne dite di iniziare la giornata con questa magnifica e divertente rubrica?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



- Cosa stai leggendo?

Ultimamente ho ripreso in mano un libro che avevo letto tempo fa, ma visto l'avvicinarsi di Yule sento il bisogno di ritrovare quegli esercizi ormai dimenticati. La Dea nascosta è un libro che aiuta a riconquistare tramite gli esercizi che pone l'autrice, le antiche energie della Dea e in effetti ai tempi in cui feci queste operazioni, vi parlo di secoli fa, il mio corpo ritrovò l'armonia psico-fisica persa.




- Cos'hai appena finito di leggere?

Ho divorato tantissimi libri dall'ultimo www. Mi sono persa tra la fuga dei soprannaturali della Kelley Armstrong divorando questa trilogia in pochi attimi, di cui presto avrete la recensione. Ho riso con badavo ai badanti, un libro di una storia vincente.. e mi sono persa nelle acque profonde del lago..

 


- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Amo divorare i libri e farmi trascinare dalle copertine e dalle sinossi. Domenica mio marito mi ha promesso di portarmi a fare un giro nella libreria dell'usato visto che è da parecchio che non andiamo, quindi sicuramente saranno anche li tanti i libri che mi porterò via. Tuttavia ho in programma diverse nuove letture, tra cui una nuova inviatomi dall'autrice (e trovo la copertina davvero stupenda) in Come l'arcobaleno tra una criniera, per poi perdermi Tra le braccia di Morfeo che nonostante sia stato fatto mio da un po', non ho ancora letto. 





E voi cosa state leggendo? In quali mondi state viaggiando? 

9 commenti on "w...w...w...Wednesday!"
  1. Ho vergogna anche a invitarti al mio www vedendo quanto leggi xD
    http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/12/w-w-w-wednesday-64.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci siamo commentate insieme... XD va beh ma tu sei una gran scrittrice.. io ho tante idee e non riesco a metterle su carta :)

      Elimina
  2. Tra le braccia di Morfeo...prossimamente sarà mio!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son curiosa di leggere una tua recensione :) ci confronteremo :)

      Elimina
  3. Ma, ma quanto leggi?*_*
    Io a malapena riesco a leggere un libro a settimana quando mi va bene:/XD
    Comunque tra le braccia di Morfeo mi incuriosisce anche per la bellissima copertina!!♡.♡
    Se ti va di passare ti lascio il link del mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-23.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL mio splendido migliore amico mi ha rapito dalla copertina, e la stessa cosa tra le braccia di morfeo. mancano ancora due libri e sono uno più bello dell'altro.. almeno come copertine *^*

      Elimina
  4. Ciao, i libri della Armstrong mi ispirano tantissimo e sono nella mia WL da una vita, ma sto facendo anche una gran fatica a trovarli!!! Aspetto la tua recensioni per sapere cosa ne pensi!!!
    Se ti va, da me trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-46.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency io li ho trovati su amazon a pochissimo quindi ne ho approfittato *^* guarda ti dico solo che ultimamente ho una gran voglia di contattare l'autrice per chiederle nuove avventure *^* corro da te **^**

      Elimina
  5. La trilogia della Armstrong mi è piaciuta abbastanza, secondo me per il pubblico a cui l'ha creata piacerà ancora di più! Per il resto non vedo l'ora di leggere "Tra le braccia di Morfeo", appena posso lo prenderò in libreria *_*

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.