Resta questa notte..e non solo. Segnalazione

sabato 9 gennaio 2016
Buonsalve lettori, come state passando il pomeriggio? Siete in cerca di principi azzurri o code di rospo da aggiungere al calderone? Qui nel mondo di sopra ho deciso di prepararmi all'avvento della Luna del lupo grazie ad una nuova preparazione di incenso, gli esperimenti sono sempre tanti, però se ancora casa non è scoppiata vuol dire che qualcosina di buono (e decente) sono riuscita a preparare..

Oggi comunque voglio presentarvi una nuova uscita della Libro Aperto International Publishing.

Sedetevi comodi e perdetevi con questa bellissima copertina.





Titolo: Resta questa notte... E non solo
Autore: Olga Salar
Editore: Libro Aperto International Publishing
Data di uscita: 14 gennaio 2016
Genere: Romantic Comedy
Grafica: Catnip Design
Pagine: 160
ISBN: 9781910442500
Prezzo cartaceo: 12.00
Prezzo eBook: 1.99

Sinossi:

Dafne è una fotografa di moda di successo, fantastica nel suo lavoro ma un disastro nella vita di tutti i giorni, propensa agli incidenti e con un senso dell'equilibrio pari a zero. Trascorre le sue giornate tra contrattempi domestici e camere oscure. L'unico momento in cui il suo corpo si coordina alla perfezione è quando guarda attraverso l'obiettivo della sua macchina fotografica.
La sua vita subirà una svolta quando il suo solito salvatore, un attraente poliziotto della porta accanto, chiederà il suo aiuto per una questione delicata, ma saranno il ritorno inaspettato di sua sorella Chloe e i commenti pungenti del suo amico Pablo, che manderanno definitivamente all'aria la sua tanto amata tranquillità.



«Ho bisogno che resti con me ogni notte della tua vita.»

Qualche riga sull'autrice:

Olga Salar è nata a Valenzia il 22 gennaio.
Ha trascorso la sua infanzia tra i libri di "El pequeño vampiro" di Angela Sommer Bodenburg, e da allora ha continuato a leggere. La sua passione letteraria è diventata qualcosa di più quando si è laureata in Filologia.
Nel dicembre 2009 ha creato il blog letterario Lunera Luna di cui è direttrice, grazie al quale è conosciuta nel web come Olga Lunera.
I suoi romanzi rientrano nei generi Young Adult e Romance Contemporaneo.



Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.