w...w...w...Wednesday

mercoledì 6 gennaio 2016
Torna con il nuovo anno la rubrica del mercoledì che gira famosa nel mondo della blogsfera. Il ginseng è pronto, i gatti fan merenda e allora che ne dite di iniziare la giornata con questo www...?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



- Cosa stai leggendo?





Questo nuovo anno sta iniziando alla grande grazie a meravigliose letture. Ultimamente mi sto perdendo tra le pagine di Shamrock, un libro a cui tengo particolarmente, non solo perchè adoro l'autrice che lo ha scritto e so quanta anima ci ha messo dietro, ma anche per i contenuti che contiene. Soprattutto per questo motivo sono orgogliosa di esser partecipe come mondo di sopra al blogtour che verrà trattato. Sto leggendo anche le pagine del secondo volume di Legione: gabriel e se il primo mi ha rapito ed è stata la prima recensione dell'anno, anche questo non sembra niente male.


- Cos'hai appena finito di leggere?





Anche qui sono due i libri che ho letto, il primo è il volume iniziale di Legione dove sono stata ammaliata da River e trovate la recensione nel click recensioni. Honey Venom invece è un omaggio inviatomi per le feste dalla casa editrice NeropressEdizioni (che ancora ringrazio) e devo dire che nonostante sia un fumetto è stata una letture simpatica e molto molto (ripeterò molto all'infinito) carina.. I contenuti sono erotici, ma i disegni e i dialoghi beh...spettacolari! Troverete presto la recensione. 


- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Le mie letture sono sempre tantissime ma ho deciso di dedicare del tempo alle tante autrici che mi scrivono di recensire i loro romanzi. Abbiamo quindi L'amore conta di Carmen Laterza che ci guida in un amore a volte diverso, straziante, che ci lascia con la domanda quanto conta per noi l'amore. Ci perdiamo poi nelle pagine di Here di Rory Scorpiniti, un libro che viaggia veloce nel mondo nella blogsfera, per poi invece perdermi in un libro che avevo adocchiato da tempo e trovandolo in sconto su amazon non potevo non acquistarlo, ovvero 100 incanti.. dalla foto non si nota, ma la sovracopertina è davvero sbrillucicosa come le ali delle fatine..



  


E voi cosa state leggendo? in quali mondi con questo 2016 state viaggiando? Mi piacerebbe leggere le vostre risposte, è sempre bello il confronto con un altro. 








       



6 commenti on "w...w...w...Wednesday"
  1. Ciao shamrock sembra molto carino!! Comunque se ti va ti lascio il link al mio www.:)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-1-2016.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Bello 100 incanti...vado a guardarmi subito di cosa parla!
    Io sto leggendo La custode del miele e delle api e La bambina e il sognatore della Maraini. Purtroppo non sto al passo coi tempi nella lettura...leggo libri che molti blogger hanno recensito già da mesi!
    Ritornerò per leggere la recensione di Honey Venom...ciao ciao:)

    RispondiElimina
  3. Honey Venom mi attira, però l'erotico non è proprio per me >.<

    RispondiElimina
  4. Io sto finendo la serie della stirpe di mezzanotte, poi credo mi butterò su Rebel =)

    RispondiElimina
  5. L'amore conta sembra davvero interessante!!! Sarei curiosa di sapere il tuo parere una volta terminata la lettura :)

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di "Here" :)

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.