w...w...w....wednesday

mercoledì 10 febbraio 2016
Il ginseng è pronto, i gatti fan merenda e allora che ne dite di iniziare la giornata con questo www...?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?




- Cosa stai leggendo?

 

E' il secondo fantasy dopo l'Accademia del bene e del male, che mi lascia completamente stupefatta. Archie Greene e il segreto del mago è un libro che sto divorando in pochissime ore. L'ambientazione, i personaggi, la storia sono così ben descritti che non posso fare a meno di non amarlo. Una libreria magica e libri perduti, avventura e creature magiche.. credo che l'autore abbia creato un nuovo Harry Potter. La prima volta per sempre ,invece, è una nuova trilogia di Sarah Morgan. Mi sono innamorata di questa autrice grazie alla trilogia sui fratelli O'Neil. La scrittura incalzante e scorrevole permette di ritrovarsi in quell'isola con la protagonista. Per il momento nessuna delusione.



- Cos'hai appena finito di leggere?

Questa settimana di libri ne ho divorati molti. Ho finito di leggere Vittoria, un libro edito della edizioni ciliegio dove una tematica molto importante è stata affrontata, ovvero l'anoressia. Ho finito di leggere l'anteprima di La verità su di noi , un libro che nonostante le pagine numerose ho divorato in qualche giorno e di cui non vedo l'ora di parlarvene poichè ho tanto da dire. 





- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Lo so questo www è il www dei libri che amo. Ma ciò che mi rende fiera di essere una blogger è che mi piace tutto ciò che leggo. Ciò che compro, scambio e ricevo è frutto della mia passione, raramente mi capita di leggere libri che non mi interessano. E visto che mio marito ormai è stanco di sentirmi parlar di libri, ecco quindi che dovete sopportarmi voi. La ragazza che leggeva nei cuori ve ne avevo accennato giorni fa nella rubrica in my mailing box in quanto è uno scambio fatto con un altra ragazza. Di questo libro mi ha colpito particolarmente la copertina, gli anni che tratta e la storia su maghi e medium..I frutti del vento è invece un romanzo che mi ha rapito dalla primissima pubblicità letta su internet. Poi come non apprezzare la piccola dedica che le fa Harris? Amo il suo modo di scrivere! Sono sicura che di questo romanzo ve ne parlerò per giorni!


Voi invece cosa state leggendo? In quali mondi state viaggiando?






15 commenti on "w...w...w....wednesday"
  1. Sembrano tutti libri interessanti. Della Higgins non ho ancora letto nulla però è in Wl con qualche libro. il libro della Morgan in questi giorni lo vedo ovunque e ci farò un pensierino.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n48.html

    RispondiElimina
  2. Archie Greene lo aggiungo subito alla wl perché adoro i libri fatti in quel modo!!♡.♡ comunque ti lascio il link del mio www⌒.⌒
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-5-2016.html?m=1

    RispondiElimina
  3. DEVO leggere Archie Greene! Sembra fantastico *_*

    Ecco il mio WWW ^_^ http://leparolesegretedeilibri.com/index.php/2016/02/10/w-w-w-wednesdays-1/

    RispondiElimina
  4. Il libro di Teri Brown a me è piaciuto molto, soprattutto per l'ambientazione! Prima o poi devo decidermi a leggere anche il seguito *__*

    RispondiElimina
  5. "La ragazza che leggeva nei cuori" sembra carino! :)
    Ti lascio il mio WWW, anche se sai dove trovarmi:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/02/www-wednesdays-5-2016.html

    RispondiElimina
  6. Uhhhh ma Morgan *.* E' li sul kindle che aspetta di esser letta. Sono ancora in fase post-Armentrout e devo riprendermi, ma lo inizierò presto :)

    RispondiElimina
  7. pc aggiustato! Ora non dovrei avere più problemi col tuo blog!
    Il libro della Morgan mi ispira molto!

    RispondiElimina
  8. Prima o poi leggerò sicuramente qualcosa della Morgan, ne parlano tutti bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti consiglio anche la trilogia dei fratelli o'neil. te ne innamorerai.

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.