In my mailbox: La buca delle lettere

domenica 10 aprile 2016
Buona Domenica cari amici del mondo di sopra! Oggi finalmente è arrivato il giorno tanto atteso della settimana, il riposo. Questa settimana è stata pesante energeticamente ed ora mi ritrovo qui senza forze. Mio marito ha subito un'intervento in questa settimana, quindi non sono mancate le visite estenuanti dei parenti e il mio nuovo lavoro: Badante/infermiera. E' inutile che ora voi uomini storciate il naso, a voi basta anche solo un minimo di raffreddore per cominciare a sviluppare un testamento.. metteteci quindi un'operazione e medicazione quotidiana da fare e capirete quanto io ora sia stressata. Bando alle ciance, questa è una di quelle rubriche che mi fa piacere  proporvi, in quanto leggera ma pur interessante..

Come ogni Domenica quindi vi lascio alla buca delle lettere, che vi mostra gli arrivi della settimana.




Amate chi siete e quello che siete, amate quello che fate. Ridete di voi stessi e della vita, e nulla potrà mai toccarvi.
Questa settimana gli arrivi non sono stati molti, c'è da dire però che sono riuscita finalmente ad acchiapparmi due titoli che rincorrevo da parecchio: Le parole segrete e le parole di luce. Primo e secondo volume in copertina rigida che racchiudono ciò che poi diverrà la storia letta nel 2015 nel canto del ribelle sempre della stessa autrice, e se un'autrice tifa per il Divino Loki come si fa a non leggerla? 

Ancora in scambio ho ricevuto un'altro titolo che avevo puntato già dalla sua uscita. Sto parlando del Il circo della notte. Di questo libro ho letto, pur non cercandole, opinioni negative e positive, ma spero presto di farmene una mia. C'è da dire che la copertina mi piace parecchio!

Un omaggio invece inaspettato inviatomi dalla casa editrice Garzanti è Prometto di sposarti ogni giorno dove lo stesso autore lo avevamo incontrato in Prometto di Sbagliare. Se il primo mi era piaciuto, questo sembra avere qualcosa in più e spero di leggerlo presto.


Un libro invece che avevo già letto è Scopri l'indovino che c'è in te. Purtroppo la mia copia l'avevo prestata ad un'amica che non si è mai degnata di restituirmela e mai avrei pensato di trovarne un'altra nel mercatino vicino poi alla chiesa del paese! Un libricino che si legge in un attimo, ma lascia davvero un bel messaggio e un bel sorriso sul volto. 


Voi invece cosa avete acquistato? Cosa vi siete portati a casa in questa settimana? Sono curiosa di leggervi!




9 commenti on "In my mailbox: La buca delle lettere"
  1. Mamma mia, che belle le cover dei romanzi della Harris! :D

    RispondiElimina
  2. E anche io me la sono accaparrata muhahahahhaha mi deve arrivare in settimana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo, se riesci ad aspettare ti consiglio di leggerlo quando hai anche le parole di luce e il canto del ribelle.

      Elimina
  3. Il circo della notte ha una copertina davvero molto bella! ;)

    RispondiElimina
  4. Devo dire che è parecchio tempo che cerco di scambiare alcuni dei miei libri con Il Circo della Notte, ma senza successo. Anche io ho sentito pareri contrastanti al riguardo. Spero che comunque ti piaccia.

    RispondiElimina
  5. Base gli arrivi soprattutto il circo della notte*_*

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.