w..w...w...Wednesday!

mercoledì 4 maggio 2016
Buongiorno amati lettori della blogsfera. Oggi qui la giornata è splendida, mi sento assolutamente carica e piena di energie! Ma bando alle ciance, siamo a mercoledì quindi significa che troviamo finalmente un nuovo appuntamento con questa simpatica rubrica!



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?

 

Due libri completamente diversi l'uno dall'altro. Ti ho incontrato quasi per caso è un libro leggero, frizzante, un libro che ho quasi finito di leggere, manca davvero pochissimo e non vedo l'ora di parlarvene, mi è piaciuto un sacco. La tela del maligno è un libro complesso, particolare, un libro che sto leggendo la sera prima di dormire e devo dire che per ora è risultato intrigante. (spero che non mi deluda) 

- Cos'hai appena finito di leggere?


Ho letto questi tre libri tutti d'un fiato. Qualche piano oltre e non guardare sotto il letto non mi ero nemmeno accorta che fossero della stessa autrice, li ho venerati. Qualche piano oltre è bello, unico, intrigante, ne ho parlato con mio marito per giorni che alla fine si è convinto a leggerlo. Non vedo l'ora di parlarvene, devo però cercare di non dilungarmi e annoiarvi troppo. Non guardare sotto il letto è una raccolta di racconti, all'inizio non avevo capito assolutamente nulla di questo libro, dalla copertina ero sicura di trovarmi di fronte ad un erotico alla cinquanta sfumature di grigio, sarà che mi ha fregato proprio quel grigio e niente di più sbagliato! Verità nascoste è un thriller inviatomi dalla Leone Editore, mi ha mozzato il fiato fino all'ultima pagina, l'autore mi ha imbrogliato, ha giocato con me fino alla parola fine, PAZ-ZE-SCO!

- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Un libraio molto speciale è un omaggio inaspettato della casa editrice Piemme, mi incuriosisce tantissimo e la cover è molto accattivante. Alice punto e a capo è finalmente mio! Era da un po' che volevo leggerlo e spero che non deluda le mie aspettative. Sono riuscita ad averlo in scambio, sono delusa dalla copertina perché ero convinta di riceverlo in copertina rigida, ma va bene ugualmente. Secondo le mie aspettative sono sicura che lo finirò in meno di un pomeriggio.. che dite, scommettiamo? 

Ora tocca a voi, cosa state leggendo? Qual è la vostra prossima lettura che vi aspetta sul comodino? Sono curiosa di scoprirvi. 



22 commenti on "w..w...w...Wednesday!"
  1. Non conosco i libri che hai nominato, ma ce ne sono diversi che sembrano davvero promettenti, quindi mi informerò meglio :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T ringrazio, passo volentieri :) fammi sapere poi quale ti ispira..

      Elimina
  2. Un libraio molto speciale l'ho voglio leggere assolutamente! Non solo la copertina è carina, ma anche la storia promette bene. Alice, punto e accapo non lo conosco, ma il tuo entusiasmo mi ha incuriosita. Aspetto di leggere la recensione! ;)

    Ti lascio il link al mio WWW!
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che stanotte invece di dormire ho superato la metà di Alice punto e a capo, non riuscivo più a resistere.. corro da te :3

      Elimina
  3. non vedo l'ora di leggere la recensione di Ti ho incontrato quasi per caso perché sono molto indecisa e voglio sentire un po' d'opinioni a riguardo...
    mentre i due libri che leggerai non so quale tra i due mi incuriosisce di più!! sembrano bellissimi entrambi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico già che se hai bisogno di una lettura leggera e svelta te lo consiglio:)

      Elimina
  4. Hai un modo di parlare dei libri che ti piaccio che mi viene voglia di averli per iniziarli subito! Aspetto con ansia le recensioni dei tre libri letti (e io intanto li metto nella wishlist xD).
    Se ti va di leggerlo, questo è il mio www wednesday
    http://unsoffiodiparole.blogspot.it/2016/05/rubrica-www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alba grazie mille per il complimento, mi hai fatto arrossire. In realtà quando un libro mi piace corro e saltello per casa come una bambina, anche se non lo leggo in quel momento lo devo comunque portare con me, sia che sono in cucina, sia che sono sul divano.

      Elimina
  5. Aspetto la tua recensione di "Ti ho incontrato quasi per caso", ho letto il primo in versione self e prima o poi devo recuperarlo in versione Newton per poi tuffarmi su questo!
    Qui il mio WWW, se ti va di passare: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/05/wwwwednesdays-32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero una lettura carina, l'ho trovato molto leggero e piacevole :)

      Elimina
  6. Alice punto e a capo l'ho adorato *.* Un libraio molto speciale ce l'ho e spero di leggerlo a breve, purtroppo ho accumulato un po' di arretrati :(

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-15-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mi spiace per gli arretrati, vuol dire che ora ti stai dedicando a qualcosa di più importante. non fartene una colpa :)

      Elimina
  7. Le tue prossime letture sembrano veramente interessanti.
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n60.html

    RispondiElimina
  8. Ehhhhhh Verità Nascoste mi intriiiiga :3
    Ecco il mio WWW di oggi ♥

    RispondiElimina
  9. I tre che hai appena finito di leggere incutono davvero timore! O_O
    Vado ad informarmi sulle letture future - del primo ricordo di aver letto la trama, ma del secondo mi pare di no!

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma non fanno paura, non sono horror! te li consiglio se ti piace leggere con l'adrenalina che ti scorre sotto pelle.

      Elimina
  10. 'La tela del maligno' se non ricordo male è quello ambientato a Perugia, vero? Dove abito io ahhahahahaah

    Se ti va di passare, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente :) nella basilica di San Pietro, allora dovresti proprio leggerlo :)

      Elimina
  11. Sono curiosa di leggere la tua opinione, grazie per aver letto Incontrato :-*

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.