In my mailbox. La buca delle lettere

domenica 19 giugno 2016

Buona domenica cari amici soffittanti! Come passerete questa giornata? Io oggi mi dedico alla giornata del relax più assoluto: pigiama tutto il giorno, fusa dei gatti, film con marito e libri interessanti. Anche voi amate le domeniche in pieno relax o siete pronti a conquistare il mondo? Visto che come ben sapete ho amato il libro L'isola degli sperduti, il mio dolce marito mi ha regalato il film Descendant (ispirato al libro) e non vedo l'ora di vederlo oggi! Spero che la trama del libro non venga stravolta rovinandone i personaggi. 
Ma bando alle ciance e scopriamo insieme la buca delle lettere di questa settimana: 



 Lo so, la mia foto è incantevole non trovate?

Coomunque, dopo questa meravigliosa foto, perfettamente dritta e invidiata dalla torre di Pisa (sono ovviamente sarcastica), veniamo agli arrivi della settimana. Sono davvero felice del bottino arrivato, grazie anche al marito, o meglio, al portafoglio del marito. Devo dire che tra me e il suo portafoglio c'è ormai un rapporto di complicità così affine.. che beh, wow. Comunque, vi ricordate che allo stand del libraccio al SalTo avevo preso a pochissimo Viaggio a Deltora per la copertina figa? Insomma, alla fine ho deciso di recuperare tutti gli altri quindi (grazie portafoglio marito) sono riuscita a recuperare sempre all'usato, Le sette pietre di Deltora e i Draghi di Deltora. E' inutile dirvi che mi sono innamorata di questi libroni! Non vedo l'ora di riuscire a prenderli tutti così da iniziarli! 

Veniamo invece agli arrivi aspettati e inaspettati:

L'arrivo più atteso della settimana è stato Rogue, ammetto che aspettarlo è stato tremendo! Ho stalkerato vicini di casa, amministratore del condominio. Ho chiamato i vari corrieri della zona che pazientemente hanno ascoltato le mie paturnie, ho scritto email a qualsiasi persona potesse darmi una mano temendo che il mio pacchetto fosse perso e in realtà il piccolo figliol prodigo è finalmente a casa. Non vedevo l'ora!  A parte sbavare come Homer davanti a delle ciambelle, ho già iniziato a sbirciare qualche pagina.. e beh, mi vien da dire solo WOW.
Un altro arrivo che aspettavo e qui ringrazio la casa editrice Salani, è Fuoco. In realtà questa trilogia l'ho conosciuta da pochissimo grazie ad uno scambio con una ragazza che mi ha ceduto il primo libro: Cerchio. Di quel libro mi ha colpito solo la copertina poichè avendo dato un occhiata veloce alla trama, non mi era particolarmente piaciuta. In realtà solo quando ho ricevuto a casa il primo libro mi sono ricreduta, non è la solita lotta tra bene e male, c'è qualcosa in questa serie che mi attrae particolarmente. 
Veniamo invece agli arrivi inaspettati:

Il primo arrivo inaspettato, che in realtà sto già leggendo, è I segreti della casa sul lago della Sperling. Non posso sbilanciarmi molto in quanto sono ancora all'inizio della lettura, non capisco infatti se può piacermi o meno.. La ragazza comunque in copertina è bellissima, sembra un ritratto.

Eccoci giunti di nuovo a Puffin Island con il secondo capitolo della Harper Collins, ultimo arrivo inaspettato della settimana. Qualcosa di meraviglioso. La copertina, come la precedente, mi piace tantissimo, ogni volta che mi soffermo a guardarle, mi vien voglia di mare, di mojito sulla spiaggia, di sole e acqua.. sono sicurà che con la Morgan sarà un successo anche per questo nuovo capitolo. 


Apriamo ora la vostra di buca delle lettere: Cosa avete ricevuto o - e acquistato? Sono curiosa di leggervi! 





7 commenti on "In my mailbox. La buca delle lettere "
  1. Vorrei proprio leggere il libro di Kate Morton! ❤️ Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio perchè dopo diverse pagine mi ha già catturato..

      Elimina
  2. Qualcosa di meraviglioso mi ispira parecchio*_*

    RispondiElimina
  3. La Morton mi piace molto, ma questo non lo ho ancora preso! Costa un occhio della testa e quindi aspetto la versione economica xD

    RispondiElimina
  4. Bellissime entrate. Molte sono anche nella mia WL! :)

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.