www Wednesday

mercoledì 6 luglio 2016
Datemi un caffè freddo e vi solleverò il mondo! Questa mattina sono proprio contenta, nonostante la mia voglia di muovermi come un bradipo. Ho ricevuto la chiamata della Telecom che mi conferma l'arrivo del tecnico Fastweb per la linea Internet. Purtroppo ho dovuto abbandonare la vodafone in quanto sono stata scelta da Fastweb, visto che è l'unico che prende in questa zona nuova... voi che gestore avete invece per Internet? Incubi nelle bollette?

Come ogni mercoledì comunque ritorniamo nella rubrica più spettegolata del web...


Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:
- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?


Sono completamente innamorata de La ragazza di Mezzanotte. Ne sono entusiasta, divoro pagina dopo pagina con l'ansia di finirlo troppo presto. La scrittura evocativa, la fantasia, l'immaginazione dell'autrice mi ha permesso di entrare in un mondo che ho paura ad abbandonare. Il problema è che ti amo invece beh.. ne dobbiamo davvero parlare? E' pur vero che sono ancora all'inizio, ma lo trovo irresistibile. 

- Cos'hai appena finito di leggere?


Di Bitten vi ho parlato ieri e che dire di questa nuova ristampa? Mi sono innamorata della protagonista, del furore che ha nelle vene, della sua anima animale. Il testamento del Conte Inverardi è storia piacevole, è un viaggio nel passato, è la scoperta di intrighi e tradimenti e di scelte dettate da stomaco e non dal cuore.

- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

 

Di Quando finiscono le ombre ne ho sentito parlare piacevolmente, sembra un indagine che lascia senza fiato e che scorre veloce, spero proprio di avere la stessa sensazione. Sogni di mostri e divinità... beh è un'attesa lunga, ma non vedo l'ora di riuscire a leggerlo e a parlarvene. 


Ora tocca a voi spettegolare, cosa state leggendo? In quali mondi state viaggiando? 









8 commenti on "www Wednesday"
  1. La ragazza di mezzanotte e Sogni di mostri e divinità non vedo l'ora di leggerli *-*

    RispondiElimina
  2. No vabbè mi hai incuriosito troppo con La ragazza di Mezzanotte deve essere mio ^_^
    Devo sbrigarmi a leggere anche Bitten mi ispira molto ;-)

    RispondiElimina
  3. Quello della Armentrout già messo in WL
    Ed anche La ragazza di mezzanotte m'ispira.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina
  4. Sogni di mostri e di divinità ha una cover fantastica!
    Mi hai incuriosita invece con la Ragazza di Mezzanotte. Fino ad ora l'ho snobbato, ma il tuo entusiasmo è contagioso! ;)

    Ti lascio il link al mio www se ti va di passare (anche se è tardissimo):
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  5. Sto iniziando il problema è che ti amo! :)
    Ho iniziato a seguirti sul blog e sulla pagina facebook, se ti fa piacere ti aspetto da me: Lettrice di Libri

    RispondiElimina
  6. Ciao! La ragazza di mezzanotte ha una copertina davvero carina! Come anche la saga di Lainy Taylor ovviamente :D Bitten è già in WWish list, dovrò sbrigarmi a leggerlo!
    P.s. hai un blog davvero carino *.* Se ti va di passare da me, questo è il link http://bookishbrains.blogspot.com/
    Scusa lo spam D:
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
  7. Ciao :) al momento sono immersa nella saga "lux" di Jennifer Armentrout, quindi, ho finito di leggere "onyx", sto leggendo "opal" e, dopo di questo, concluderò la serie con gli ultimi due volumi "origin" e "opposition". E ho in lista una bella carrellata di libri per il mese di agosto: innanzitutto vorrei continuare la serie "ti aspettavo" con i romanzi "torna con me" e "per sempre con me" e poi passerò ad altri romanzi che tengo da troppo tempo in libreria a causa della sessione estiva :O

    RispondiElimina
  8. *_* leggi " il problema è che ti amo"? ti sta piacendo? io l'ho adorato, ma vabeh amo la armentrout in generale! Ahaha Bitten mai letto ,a ma ce l'ho da tanto >.<
    Questo è il mio <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/www-wednsday-8.html

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.