In my mailbox. La buca delle lettere

domenica 7 agosto 2016
Buona domenica cari amici lettori, siete già in vacanza o state per partire? Qui il caldo è asfissiante e giuro giurello che non mi lamenterò più del freddo invernale. Lo amerò e lo cercherò senza più coprirmi con centomila felpe. Siamo arrivati al momento della settimana di un'altra rubrica spettegolata nel web: La buca delle lettere! Questa settimana gli arrivi sono stati ben pochi, ma comunque interessanti. Quindi che ne dite, apriamo la busta? Grazie Maria per la citazione XD


I libri ci conducono nelle loro anime e ci aprono di fronte a noi i nostri segreti. 

 Come omaggio delle case editrici ho ricevuto l'eredità dei re, un romanzo che sto amando dalla prima all'ultima pagina. Lo so, è tutta la settimana che ve ne parlo, che vi lascio citazioni.. ma non posso farne a meno! Sale in vetta alle classifiche dei miei libri preferiti. 





Fire noi siamo il fuoco è un romanzo inviatomi dalla Fanucci , la sinossi mi ha catturato in pochi secondi, mi ricorda già qualcosa di già letto e di visto, ma spero che non mi deluda. 







Il libro del destino è un libro che ho ricevuto in scambio, era da un po' che volevo leggere questa trilogia. Da quello che si legge dell'autrice si è sempre interessata alla mitologia, quindi chissà che non scopriremo qualcosa di vero.






La magicasa sull'albero e la ragazza con l'orecchino di perla sono due piccoli pensierini che mi ha donato mia sorella minore. Ovviamente non ha staccato il bollino con la scritta 1€ , ma ho apprezzato il gesto XD Sin da piccola ho sempre amato la magicasa e mi ero persa la nuova ristampa edita dalla Piemme con Il battello a vapore. In verità questo libro si legge tutto d'un fiato, l'ho letto in pochissimi minuti, ma fa sempre piacere perdersi con le nuove illustrazioni. La ragazza con l'orecchino di perla lo cercavo da tanto in copertina rigida e finalmente eccolo in libreria!


Quali sono invece i vostri arrivi? Apriamo la vostra di buca delle lettere? 



3 commenti on "In my mailbox. La buca delle lettere "
  1. Per me niente arrivi, ma non è una novità dato che l'economia è quella che è... *sigh* però sto leggendo anche io "L'eredità dei Re" e sebbene le prime 100 pagine non mi abbiano molto coinvolta, finalmente sta prendendo una piega interessante!

    RispondiElimina
  2. Ah, no ç_ç La Rosso no. MI sono fermata al secondo, dopo moltissimi sforza per giungere al termine. Mai letto nulla di così puerile. Almeno il secondo mi fece una bruttissima impressione.

    RispondiElimina
  3. Per me ancora solo "sogni di mostri e divinità" ^_^ adoro il libri della Chevalier e mi ispira tantissimo "fire", ho letto recensioni entusiaste! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi ^_^

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.