In my mail box. La mia buca delle lettere

domenica 9 ottobre 2016
e bentornati in questo spazio de Il mondo di sopra. Come avete passato il weekend? Finalmente oggi, dopo una settimana impegnativa in libreria - e indovinate, ho nuove chicche da raccontarvi - posso dedicarmi al relax più totale, tra gatti, coccole del marito e i miei amati libri.  In questo mese sto spendendo davvero molto in libreria, ma leggendo anche tanto, mi trovo nella necessità di voler leggere sempre di più, di scoprirne ancora di nuovi, di divorare quelle letture che a volte si hanno paura di non riuscire a leggere. - che sia un autogiustificazione? - Comunque bando alle ciance e parliamo degli arrivi della settimana.


Ebbene si, ho ceduto a Ever After High, dei mini cartoni animati ne sono pazzamente innamorata e alla fine non ho resistito e ho comprato il volume Il libro dei Destini e C'era una volta; quest'ultimo autoconclusivo che narra diversi racconti. Il volume accanto, quello più grande che vedete in foto, è un c'era una volta in versione gioco per bambini, dove all'interno si possono disegnare e colorare diverse immagini, ma visto che amo le illustrazioni, ne rimarrà comunque intatto. La ragazza perfetta e la collezionista di libri proibiti, sono due omaggi inviatomi dalla casa editrice Newton Compton. Entrambi sono libri che mi incuriosiscono molto grazie alla trama particolare. Una famiglia quasi perfetta l'ho acquistato a poco prezzo in libreria, è da un po' che è uscito, ma in realtà ho preferito aspettare il momento giusto per leggerlo e in poche ore ne sono già a metà, quindi si ne vale la pena. Per chi mi segue su Instangram sa che in realtà la mia mail box non termina qui, in quanto ho acquistato una versione particolare di Alice nel paese delle meraviglie, ma visto l'articolo che a breve vi posterò, preferisco aspettare ancora prima di presentarvelo. Contagio mi è stato inviato dalla casa editrice Leone Editore, inaspettatamente. La copertina mi piace molto, spero che ne valga la pena.

E voi invece? Quali sono i libri che avete acquistato o ricevuto? Sono curiosa di leggervi. 






3 commenti on "In my mail box. La mia buca delle lettere "
  1. Sto giusto leggendo The master of shadows di Maddalena Cafaro, che amo perché nelle sue storie descrive molto bene erotismo e passione, e aspetto che mi arrivi Sweet Horse sempre della Cafaro. E poi sono in attesa di prenotare Feline di Sarah Bianca: la cover e la trama promettono benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emy "la collezionista dì libri proibiti " mi è piaciuto davvero tanto ^_^ io sto finendo di leggere Feline e wow davvero coinvolgente ❤️

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.