In my mailbox. La mia buca delle lettere.

domenica 5 febbraio 2017
Buongiorno lettori e bentornati nel Mondo di Sopra. E' finalmente arrivato il giorno di riposo e ciò significa che è arrivato il giorno del mostrarvi gli arrivi della settimana. Cosa farete oggi? Io visto il freddo e il cielo grigio, rimarrò a casa sul divano a mangiare davanti alla tv. In realtà ho proprio voglia di iniziare una nuova serie televisiva, ma mi trovo in difficoltà sulla scelta. Avete qualcosa da consigliarmi utilizzando Netflix? Ho provato a guardare Black Mirror, ma in realtà mi sono trovata annoiata sin da metà del primo episodio; non mi sono sentita coinvolta, ne' ne ho capito il senso. 
Come potete vedere dalla foto gli arrivi di questa settimana non sono tantissimi, ma mica esiste il detto pochi ma buoni? 





















L'accademia del bene e del male, l'ultimo lieto fine, lo aspettavo da parecchio. E' purtroppo la fine di questa bellissima trilogia e devo dire che i personaggi mi mancheranno. E' stata una di quelle letture che rimane nel cuore. Madame Claudel è in un mare di guai e La figlia del mercante di seta sono due omaggi della casa editrice Newton Compton. Il primo l'ho divorato in un paio di ore seduta sul divano e devo dire che mi ha lasciato un bel sorriso a fine lettura. Divertente, leggero, un libro molto carino. La figlia del mercante di seta non vedo l'ora di iniziarlo. Amo la scrittura dell'autrice così evocativa. 

Voi invece cosa avete ricevuto in questa settimana? Avete già letto questi libri? 
2 commenti on "In my mailbox. La mia buca delle lettere. "
  1. Madame Claudel è la mia unica entrata ed è omaggio Newton xD
    L'accademia del bene e del male mi ispira troppissimo, ma sono povera T^T

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su La figlia del mercante di seta perchè vorrei leggerlo!

    C'è un gioco libroso sul mio blog!
    Mi permetto di invitarti a dare un'occhiata!
    Un bacio

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.