W.w.w. Wednesday

mercoledì 22 febbraio 2017
Buongiorno Abitanti Lettori del Mondo! Siamo finalmente a mercoledì, ciò significa che domani ci sarà l'incontro blogger alla DeA. Non vedo l'ora di raccontarvi tutto in ogni minimo dettaglio. Sono un po' ansiosa all'idea di prendere il treno da sola visto che marito lavora al mattino in questo turno, ma sono sicura che arriverò sana e salva - sempre se non mi perdo come al solito -. Bando alle ciance, il mercoledì è fatto di spetteguless, di pettegolezzi sulla settimana libresca delle blogger. In questa settimana in realtà ho letto qualcosina di più, ma voglio mostrarvi un titolo a cui ho dedicato piacevolmente del tempo portandovi una bella sorpresa. 

Rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading, per partecipare basta rispondere alle domande:
*Cosa stai leggendo?*
*Cos'hai appena finito di leggere?*
*Cosa leggerai dopo?*

Cosa stai leggendo? Cos'hai appena finito di leggere? Cosa leggerai dopo?
Creare la tappa di questo blogtour non è stato facile, in quanto avrei voluto parlare per ore. Leggere questo libro, nonostante la mole, è qualcosa di unico. Continuo a divorare capitoli su capitoli.  L'ho letto per gioco e curiosità. Nonostante qualche accenno di delusione, la lettura ne è stata molto piacevole.  Come Shadowhunters anche questo libro mi aveva già catturato appena ho presentato l'anteprima. Ha una copertina bellissima. Ammetto di aver già iniziato a sfogliarlo e non vedo l'ora di leggerlo e finirlo 

Shadowhunters, La gemella sbagliata, Il giardino dei musi eterni...questa settimana mi sento davvero piena. La gemella sbagliata mi ha dato la possibilità di creare, per la prima volta, qualcosa di nuovo che presto troverete online. Il giardino dei musi eterni racconta di un cimitero per animali. Mi piace l'idea di aver dato voce agli animali domestici e aver creato comunque qualcosa di adrenalinico al tempo stesso.

Voi invece cosa state leggendo? Sono curiosa di scoprire la vostra settimana. 
6 commenti on "W.w.w. Wednesday"
  1. Ciao Emanuela!!! A breve anche io mi butterò su "La cronache dell'accademia" devo assolutamente ritrovarmi tra le pagine di questa saga e rivedere il dolcissimo Simon *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Della Clare ho appena preso la seconda trilogia di Città di ossa e visto che ho letto solo il primo volume dei sei, presto farò una full immersion!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le sorprese - sono curiosa!
    La gemella sbagliata mi ispirava tanto, ma visto il malcontento che ho letto in giro mi sa che aspetterò la versione economica per dargli una possibilità.
    Divertiti domani! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Il giardino dei musi eterni non lo conoscevo ma sembra davvero molto carino, me lo segno! :)

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente aggiungere quello della Clare alla collezione ♥

    RispondiElimina
  6. "La gemella sbagliata" mi intriga da morire!! Devo comprarlo al più presto!!

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.