giovedì 9 marzo 2017

Appuntamento con la strega: uno strano cristallo dell'aurora boreale.

Buongiorno Abitanti Lettori del mondo. Come promesso ritorna dal buio la rubrica dell'appuntamento con la strega. Se seguite la pagina facebook, sapete quanto per me i cristalli siano di fondamentale importanza, sia per il loro aiuto, la loro energia, sia per quello che donano solamente guardandoli. Oggi voglio parlarvi di un cristallo particolarissimo, di uno di quelli all'apparenza tanto strana. 


LA LABRADORITE:

Prima di entrare nelle proprietà della Labradorite, voglio parlarvi di un antica leggenda che narra la storia di un coraggioso guerriero e dell'aurora boreale.

In questa leggenda si narra che tanto tempo fa l'aurora boreale fosse imprigionata nelle rocce del Labrador. Più il tempo passava, più il popolo sentiva i lamenti della natura e di quella roccia. Solo un coraggioso guerriero, venuto da lontano, decise di liberare con foza l'aurora rinchiusa. Il coraggioso guerrierò riuscì a rompere solo piccoli frammenti di roccia e liberò solo alcune di quelle luci così immense. Le luci intrappolate, intenerite dalla volontà dell'uomo, decisero di accettare la loro esistenza e formarono con il tempo e con le forze della natura, questo meraviglioso cristallo.


La leggenda che vi ho narrato, è una delle mie preferite, l'accettazione del proprio essere e la trasformazione che ne consegue è qualcosa di bellissimo. Mi rendo conto che la foto fatta non riesce a farvi visualizzare le sue luci all'interno, ma la bellezza di questo cristallo si vede dal vivo, in ogni forma e in ogni modo in cui si guarda, le luci sono sempre infinite. 

PROPRIETA':

  • Questa pietra aumenta le abilita' psichiche, l'intuizione e l'intelletto.
  • Annulla i dubbi e le illusioni. 
  • Promuove le proprie capacita' e i talenti nascosti. 
  • Mostra ai nostri occhi come siamo davvero. 
  • Amplia la nostra mente eliminando i limiti che essa crea. 
  • Elimina gli attacchi di panico e le fobie.
  • Aiuta ad interpretare i sogni e ad utilizzare i messaggi nella vita quotidiana. 
  • Protegge da energie negative.
  • Mantiene la nostra salute fisica e mentale in equilibrio


BENEFICI PER IL CORPO: 

Elimina disturbi agli occhi, regola la digestione e il metabolismo. Elimina emicranie e con il passare del tempo aiuta a non crearne. Agevola un sonno ristoratore.



Che ne pensate di questo cristallo e le sue proprietà? Avete mai avuto la possibilità di incontrarlo? Raccontatemi le vostre esperienze e se vi va il vostro cristallo preferito! 

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni od impressioni, mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato. Grazie per essere passato e il mondo di sopra esplorato.