Appuntamento con la strega: uno strano cristallo dell'aurora boreale.

giovedì 9 marzo 2017



LA LABRADORITE:

Prima di entrare nelle proprietà della Labradorite, voglio parlarvi di un antica leggenda che narra la storia di un coraggioso guerriero e dell'aurora boreale.

In questa leggenda si narra che tanto tempo fa l'aurora boreale fosse imprigionata nelle rocce del Labrador. Più il tempo passava, più il popolo sentiva i lamenti della natura e di quella roccia. Solo un coraggioso guerriero, venuto da lontano, decise di liberare con foza l'aurora rinchiusa. Il coraggioso guerrierò riuscì a rompere solo piccoli frammenti di roccia e liberò solo alcune di quelle luci così immense. Le luci intrappolate, intenerite dalla volontà dell'uomo, decisero di accettare la loro esistenza e formarono con il tempo e con le forze della natura, questo meraviglioso cristallo.


La leggenda che vi ho narrato, è una delle mie preferite, l'accettazione del proprio essere e la trasformazione che ne consegue è qualcosa di bellissimo. Mi rendo conto che la foto fatta non riesce a farvi visualizzare le sue luci all'interno, ma la bellezza di questo cristallo si vede dal vivo, in ogni forma e in ogni modo in cui si guarda, le luci sono sempre infinite. 

PROPRIETA':

  • Questa pietra aumenta le abilita' psichiche, l'intuizione e l'intelletto.
  • Annulla i dubbi e le illusioni. 
  • Promuove le proprie capacita' e i talenti nascosti. 
  • Mostra ai nostri occhi come siamo davvero. 
  • Amplia la nostra mente eliminando i limiti che essa crea. 
  • Elimina gli attacchi di panico e le fobie.
  • Aiuta ad interpretare i sogni e ad utilizzare i messaggi nella vita quotidiana. 
  • Protegge da energie negative.
  • Mantiene la nostra salute fisica e mentale in equilibrio


BENEFICI PER IL CORPO: 

Elimina disturbi agli occhi, regola la digestione e il metabolismo. Elimina emicranie e con il passare del tempo aiuta a non crearne. Agevola un sonno ristoratore.



Che ne pensate di questo cristallo e le sue proprietà? Avete mai avuto la possibilità di incontrarlo? Raccontatemi le vostre esperienze e se vi va il vostro cristallo preferito! 

Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.