La ragazza che amava la pioggia. Blogtour.

sabato 4 marzo 2017
Buon pomeriggio amici lettori, lo so in tanti anni è la prima volta che in una giornata pubblico ben due tappe di due blogtour diversi, ma entrambi li aspettavo da parecchio.. quindi ahimè, vi tocca. In realtà la mia tappa doveva presentarvi l'intervista all'autrice, ma per un disguido, le risposte non sono mai arrivate. Ma la strega del Mondo di Sopra non si ferma mai e avendo letto entrambi i libri, voglio lasciarvi la playlist del romanzo, da me creata. 


Prima di entrare nella tappa diamo un occhiata alla scheda del libro:


la ragazza che amava la pioggia

K.A.Tucker


Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 370

Trama: Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain. Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio. Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?

ENTRIAMO NELLA MIA TAPPA:

  • Iniziamo con la prima canzone grazie a Evanescence: Bring me to life 


  • Si continua con Thirty Seconds To Mars - The Kill (Bury Me)


  • E per la protagonista inseriamo anche Purple Rain di Prince, in ricordo del suo nick..


  • Blackmore`s Night Diamonds and rust


  • Blackmore's Night - Where Are We Going From Here




E con la mia tappa chiudiamo questo blogtour particolarissimo.. Siete pronti alla lettura di questo romanzo?




1 commento on "La ragazza che amava la pioggia. Blogtour. "
  1. lo vorrei leggere anche io=)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.