W.w.w. Wednesday

mercoledì 17 maggio 2017
Buongiorno Abitanti Lettori del mondo e buon Mercoledì! Oggi, mentre sorseggio il mio caffè, in realtà ho numerose novità da presentarvi nella pagina facebook, ma prima voglio lasciarvi gli aggiornamenti della rubrica del www. Ma quanto amiamo spettegolare su questa settimana piena di libri? 


Rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading, per partecipare basta rispondere alle domande:
*Cosa stai leggendo?*
*Cos'hai appena finito di leggere?*
*Cosa leggerai dopo?*

Cosa stai leggendo? 

Ieri sera marito è arrivato con questa sorpresa comprata su Amazon. In realtà non mi aspettavo un regalo del genere e che dire se non che ne sono felicissima? L'ultimo capitolo di un libro è quello che più lascia con il fiato sul collo. Da una parte sono elettrizzata a continuarne la lettura, dall'altra ho paura di finirlo e di non perdermi più in questa saga che merita tanto anche a livello estetico. 












Sarà che sono di parte visto quanto la Garzanti mi piaccia nei libri che propone eppure questo non ha parole per essere descritto. La copertina inganna e anche tanto.Vorrei incontrarti ancora una volta è tremendo, nel senso più bello del termine. Ti cattura, ti porta in un vortice fatto di riflessioni e amarezza. L'amore nel senso più bello del termine. 












Cos'hai appena finito di leggere? 

Un battito negli abissi è un romanzo di poche pagine, eppure la sensazione di rinascita che ti lascia a fine romanzo, ti fa sentire come se in realtà di pagine ne hai lette mille e tutte e mille le hai imparate a memoria. Di questo libro, all'inizio, sono rimasta affascinata dalla copertina, non sapendo in realtà cosa mi aspettava all'interno. In questa settimana vi lascerò la recensione, che vale la pena. 






Giusto ieri vi ho lasciato la recensione di The Tower, divorato in un giorno o meglio in pochissime ore. E' entrato letteralmente nella lista dei miei libri in assoluto e, spero presto, di poterne leggere il seguito. 









Le avventure di Malipiero è una favola che si legge in pochissimi minuti. Una dolce favola che a mio avviso poteva finire anche meglio. Presto la recensione.
















Fore Morra è un altro libro dalla lettura facile,lettura in poche ore che mi ha sorpreso. Nonostante sia un thriller la scrittura è così particolare che invoglia il lettore ad immaginare già la scenografia di un film.















Ve l'avevo detto che avevo letto tanto questa settimana. Traveller è stato l'ultimo capitolo della duologia di Passenger e quanto può fare male? Quanto può far male finire un libro e sentirsi soli? 
















Cosa leggerai dopo? 

" No, capitano, a questa domanda non rispondo!" In realtà per questa volta non ho la più pallida idea di cosa leggerò dopo, visto che sono tanto presa - ve l'ho detto tanto? - da Vorrei incontrarti ancora una volta e The fate of the tearling.

Ora sono curiosa di leggere le vostre di risposte. Com'è stata la vostra settimana librosa? 
8 commenti on "W.w.w. Wednesday "
  1. Io sto leggendo Roman,romanzo erotico, questa volta dal punto di vista di lui e non di Selene. Poi devo finire di leggere i diari delle streghe, e devo anche iniziare il nuovo libro di Laini Taylor!

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo Roman,romanzo erotico, questa volta dal punto di vista di lui e non di Selene. Poi devo finire di leggere i diari delle streghe, e devo anche iniziare il nuovo libro di Laini Taylor!

    RispondiElimina
  3. The Fate of the Tearling!! Quel libro sarà mio, sìsì! *w*

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-17052017.html

    RispondiElimina
  4. Che bei titoli!!!
    Devo ancora iniziare la duologia di Alexandra Braken, mi incuriosisce un sacco!!!

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissima donna, io sto leggendo con molto gusto "La giovinezza disillusa e malinconica di Adolf Hitler" e mi sento fiera a pensare che il mio editore sia lo stesso che ha pubblicato un romanzo di una tale qualità, scritto con l'unico registro possibile e il più difficile: un'ironia sottile, gentile e distaccata.

    RispondiElimina
  6. ed anche questa settimana vorrei leggere anche io "Vorrei incontrarti ancora una volta" ormai sono in fissa.

    ti lascio il mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-33.html?showComment=1495048008707#c4559101768749095650

    RispondiElimina
  7. Vorrei incontrarti ancora una volta....segnato in WL!!!!

    RispondiElimina
  8. The Tower lo sto leggendo, mi ha incuriosita dalle prime pagine, anzi dai rimi POV xD

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.