martedì 19 settembre 2017

Il tuo destino è scritto in un libro, scopri quale!

Oggi voglio iniziare la giornata con un giochino divertente creato nel weekend. Avete mai pensato che in realtà il vostro destino sia già stato scritto e che per il momento stiamo solo giocando su pagine vuote? Ci sono libri poi che sembrano arrivare in determinate situazioni, come se aspettassero quel momento per venire fuori e suggerirci quel determinato messaggio, come se quel libro stesse aspettando proprio noi. E se forse il nostro destino, in realtà, è già scritto in un libro? Prova a cercarlo con questo test e.. fammi sapere il risultato.

INIZIA IL TEST DA QUI:

  • La tua stagione preferita:
A - Estate
B - Autunno 
C - Primavera
D - Inverno
  • Delle vacanze ormai finite, rimpiangi:
A - Il dormire fino a tardi
B - Leggere più libri possibili
C - Bere fino a vomitare
D - Non sentire più lo stress
  • Dell'inverno ami:
A - La neve
B - La cioccolata calda
C - L'arrivo del Natale
D - Il freddo
  • Il tuo genere musicale preferito:
A - Musica Classica
B - Metal
C - Hip Hop
D - Italiana
  • Preferisci leggere:
A - In solitudine
B - Di giorno, seduta comoda sul divano
C -  La notte, quando il mondo dorme
D - Ovunque in qualsiasi orario

  • Nella tua vita hai bisogno di:
A - Amore
B - Stare da sola
C - Più amicizie
D - Soldi

  • Il rimpianto della tua vita:
A - Aver perso l'occasione con quel/la ragazzo/a
B - Aver perso l'amicizia del cuore
C - Aver donato troppo a delle persone sbagliate
D - Non aver raggiunto l'obiettivo prefissato

  • Nella vita:
A - Lavori e vivi da sola
B - Studi e vivi con i tuoi genitori
C - Convivi
D - Lavori e vivi con i tuoi genitori

SOLUZIONE:

Maggioranza di A:

Il tuo destino è scritto nella trilogia di Iremonger:  I segreti di Deap House, a volte la tua vita sembra ricordare la scenografia di Tim Burton, spesso sei fuori dagli schemi, vivi in un mondo tutto tuo, ma nel buio c'è sempre una grande luce.


Maggioranza di B: 

Il tuo destino sembra scritto nel libro Prima di Domani, a volte sembra che il tuo corpo sia fatto dal 90% ansia, ti lasci dominare dalle emozioni e dai rimpianti. Sei molto riflessiva, prima di prendere una decisione devi contare fino a cento e poi di nuovo fino a mille. Se potessi la tua vita sarebbe un ritorno continuo al precedente, per scoprire quale soluzione sia la migliore.

Maggioranza di C:

Sei determinata, sei sempre pronta a tutto e hai degli obiettivi da raggiungere e a volte tendi anche a superare la meta, il tuo destino sembra esser scritto nelle pagine di Me la sono andata a cercare, nulla può fermarti.


Maggioranza di D:

Hai bisogno di trovare ancora la tua strada, non ti senti del tutto soddisfatta di quello che la vita ti ha riservato. Ciò nonostante sei una guerriera sempre pronta a dar battaglia. Il tuo destino sembra esser scritto in The Queen of the Tearling, sii pronta ad essere regina.







Quali sono state le vostre risposte? Qual è il libro che rappresenta il vostro destino? Sono curiosa di leggervi.



12 commenti:

  1. Maggioranza di D: The Queen of the Tearling. Il risultato rispecchia in pieno il mio stato d'animo. E adesso sono anche curiosa di leggere il libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se ti rispecchia, non mollare! Sei una guerriera!Oh il libro ti piacerà un sacco allora, fammi sapere :)

      Elimina
  2. Che bello questo test!!! Maggioranza di B (metal \m/), sai che in effetti mi incuriosisce pure quel libro? Mi ci ritrovo abbastanza nella descrizione anche se a volte sono determinata e impulsiva, per cui è variabile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti ritrovi nelle parole, beh ogni esperienza è variabile, fammi sapere se lo leggerai, sono curiosa :)

      Elimina
  3. Ciao! Che bel test *.*
    In me prevale una maggioranza di D, perciò il libro che mi rispecchia è "The Queen of the Tearling", che ho già letto, anche se non lo considero il più bel libro del mondo, forse perché avevo troppe aspettative al riguardo.
    In ogni caso, in parte ci ha azzeccato il risultato. Di come sono, sono soddisfatta, ma nella mia vita manca ancora qualcosa e forse un giorno sarò pronta per essere regina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara, grazie sono contenta che ti piaccia! Ci ho lavorato un bel po', uhm mi spiace che the queen non ti abbia soddisfatto abbastanza, i seguiti li hai letti? Io ho amato questa trilogia. Sei una guerriera e presto raggiungerai ogni tuo obbiettivo.

      Elimina
  4. Bel gioco, complimenti!!
    Per poco la mia maggioranza è C. Non conoscevo questo libro, sono molto curiosa, grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, grazie mille. Ti rispecchi caratterialmente in C o ti vedi in altre?

      Elimina
  5. Anch'io maggioranza di risposte Dove. Però il romanzo non lho ancora letto purtroppo 😐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, è una trilogia che a me è piaciuta molto, spero che riuscirai a leggerla presto

      Elimina
  6. Davvero carino questo test!
    Ho dato risposte abbastanza miste, ma per una risposta mi è uscito il profilo D. Direi che mi rispecchia, infatti sono pronta a diventare regina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie! Sono contenta che ti piaccia e che il profilo D ti rispecchi :) Beh forza e tenacia allora, gli obbiettivi si raggiungono presto!

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni od impressioni, mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato. Grazie per essere passato e il mondo di sopra esplorato.