In my mailbox - La mia buca delle lettere -

domenica 10 settembre 2017
La Domenica è fatta per sognare, per rimanere a letto fino a tardi, per fare colazione con doppio caffè e anche doppie brioche, per poi leggere..leggere e ancora leggere. Questa settimana ho ricevuto dei romanzi che volevo leggere da un po' e piano piano la mia lista di libri da leggere sta evaporando! - era ora - 



Un giorno mangerai e dormirai, fumerai e non ti brucerà la gola, un giorno avrai voglia di fare l'amore. LaCollina. 
Lo so, con Una ragazza senza ricordi vi sto tartassando in ogni social, ma martedì dopo aver letto la mia recensione ne capirete il perché. Un libro formidabile, un capolavoro che lascia senza fiato. La madre assente, di Hanne-Vibeke Holst è un romanzo che volevo leggere da diverso tempo. E' un romanzo che si divide tra il dramma e il thriller. La vera storia di Capitan Uncino, di Baccalario si racconta da sè, spero solo che non deluda le mie aspettative. La città del desiderio: Amsterdam, di Marta Morazzoni è il racconto della città da parte dell'autrice, è una guida che diventa viaggio non solo interiore. E' un modo di viaggiare in maniera diversa. Ovunque tu sarai, di Fioly Bocca è un romanzo breve dove la protagonista si trova a far i conti con la malattia della madre e il bisogno di nascondere la verità. La collina, di Andrea Delogu e Andrea Cedrola è un romanzo che racconta come la salvezza diventi per alcuni la stessa prigione, la stessa gabbia da cui stavano scappando.

Ora tocca a voi, sono curiosa di scoprire la vostra buca delle lettere! 


Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.