Segnalazione : Sarah Gilmore, La custode

giovedì 14 settembre 2017

Se si parla di streghe, grimori e antiche tradizioni da proteggere, scendo in prima linea! Quest'oggi vi segnalo un libro tutto italiano, un fantasy primo volume di una trilogia che tocca le corde della magia. Siete pronti a farvi trascinare? Io vi avviso, sin dalla copertina si rimane incantati! 


sarah gilmore, la custode 

Fabio Fanelli 

Prezzo: Ebook 2,99€ , Cartaceo 15,60€
Pagine: 361
Genere: Fantasy Young

Trama: Se scoprissi di possedere un grande potere e di non saperlo gestire...se dovessi proteggere un libro...un Grimorio potente bramato da tutti, un libro che può essere letto solamente da un puro di cuore? Il mondo magico è in grave pericolo, il nemico è in agguato pronto ad agire. Solo una ragazza può salvarlo, una ragazza comune del destino speciale. Sarah Gilmore non sa di essere la nuova Custode, colei che è destinata a proteggere il Grimorio. Riuscirà a fronteggiare gli Oscuri che bramano il libro e il potere che ne deriva? Riuscirà Sarah ad adattarsi a una nuova vita piena di pericoli ed ostacoli da affrontare?


Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.