W.w.w. Wednesday

mercoledì 20 settembre 2017


Siamo arrivati al mercoledì, alla giornata dei pettegolezzi del WWW. Quali sono state le vostre letture settimanali? Pronte a confrontarvi? 

E lo so, sto sempre a lamentarmi, ma a volte prima di iniziare una lettura pongo delle aspettative abbastanza alte, cerco sempre di riflettere e capire cosa voglio da quel libro. Con Prima di domani, visto anche l'uscita del film, mi aspettavo quel qualcosa in più, quell'esclamazione tra i denti, sarà che manca ancora qualche capitolo alla fine, ma per il momento è un Ni, un Boh, un va beh e poi?
Con Follia, sono ancora alle prime pagine e non riesco ancora a dirvi nulla. Attendiamo. 


Una ragazza senza ricordi è in assoluto il mio libro preferito. L'autrice è figlia di Tim Burton e J.Rowling, è la parte oscura che risiede dentro di noi. E' un libro che ho letteralmente divorato un po' come la nostra protagonista, ora aspetto in assoluto il film che deve assolutamente uscire per dar pace alla mia mente. Presto un giveaweay con in palio una copia del libro! Recensione in questo click.  






La ragazza scomparsa mi ha tenuto con il fiato sospeso per un po', dicono che l'autrice sia la nuova giallista dei nostri tempi. Non me la sono sentita di darle il massimo dei voti, tuttavia è stata una lettura accattivante, presto ne troverete la recensione.








Me la sono andata a cercare, bello, folle, irriverente. Non vedo l'ora di parlarvene.












Apoptosis di Renato Mite, un libro che lascia l'amaro in bocca, di cui trovate la recensione in questo click.




Meglio tardi che mai, si dice così no? Ora tocca a me dare voce a questo romanzo..






3 commenti on "W.w.w. Wednesday "
  1. Ciao! Una ragazza senza ricordi non lo conoscevo e devo dire che m'ispira.
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n125.html

    RispondiElimina
  2. 'Prima di domani' è un libro che mi mette molti dubbi. Il mio fidanzato voleva tantissimo vedere il film, ma alla fine non siamo riusciti ad andare al cinema e quindi ce lo vedremo più avanti. Il libro in sé mi sembra abbia una buona idea di base, però non ho trovato molti pareri entusiasmanti e onestamente non so se prenderlo o no.
    'Noi siamo tutto', al contrario, è un libro che non mi attrae mentre il film mi attrae tantissimo. Non mi era mai successo in vita mia, mi sento una brutta persona D:

    Io sono finalmente tornata attiva e qui trovi il mio www! :D
    http://libridicristallo.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  3. Siamo in due sai a leggere "Noi siamo tutto" solo ora!! Vorrei riuscire prima di domenica che vado a vedere il film ma non credo che ce la farò!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.