In my mailbox, quando Libraccio ti "abbuona"

domenica 26 novembre 2017


La settimana è finita e mentre gli animali di casa dormono spaparanzati sul divano, io mi fermo un attimo per mostrarvi gli acquisti e gli omaggi della settimana con la buca delle lettere. Ieri per la prima volta ho venduto diversi libri al negozio Libraccio, la commessa era purtroppo di fretta e non mi ha spiegato la differenza e la selezione tra un libro ed un altro. Sono rientrata comunque a casa con dei libri scartati e gli altri,invece, mi hanno dato la possibilità di ricevere un buono con la scelta tra contanti alla cassa o buono da spendere in libri.. e cosa potevo scegliere? Ovviamente, lo spazio in libreria continua a non ridursi. 


Come prime immagini vi mostro subito i romanzi acquistati con il buono Libraccio che mi hanno permesso di depennare i titoli dalla mia lista di libri da leggere assolutamente


Shadowhunters Signore delle Ombre, di Cassandra Clare aveva il bollino del - 50% con "mai sfogliato" e decisamente è in ottimo stato. L'usignolo, di Kristin Hannah, è un romanzo che sognavo di leggere da parecchio, già dalle prime pagine ne sono rimasta rapita. Aurora nel buio, di Barbara Baraldi è un thriller edito dalla Giunti. Su questo romanzo ne ho lette e ne ho sentite parecchio, c'era chi si lamentava, chi invece lo acclamava come libro del mese, non vedo l'ora di leggerlo e farmi un'idea mia. Stessa cosa per L'isola di Alice, di Daniel Sanchez Arevalo, per il momento è un ni, la trama non mi ha conquistato chissà quanto, ma volevo leggerlo e ovviamente alla parola Alice non resisto. 

Alla Dark Zone ho approfittato dell'offerta 3 x 2 su tutti i titoli: Scegli 3 romanzi, mettine due nel carrello e segnala del messaggio il terzo titolo da te scelto. Ti verrà spedito gratuitamente. Potete trovare l'offerta in questo click


Evelyne: una donna di nome Dio, di D.s. Michele mi ha conquistata dalla copertina e dal titolo, per la prima volta dopo parecchio tempo ho acquistato questo romanzo ad occhi chiusi, senza leggere la trama, senza informarmi sull'autore. Non so di cosa parli, ne' che tipologia di genere è, eppure non vedo l'ora di iniziarlo. Piccoli passi nel buio, di Miriam Palombi è un piccolo romanzo con racconti horror all'interno. Ne ho letto i primi due e ammetto che hanno il loro fascino. Come titolo omaggio ho preso Nora, di Giacomo Ferraiuolo. Su questo romanzo avevo aspettative altissime, l'ho letto in un fiato lo stesso giorno che è arrivato; tuttavia ne sono rimasta quasi delusa, mi aspettavo molto di più ed invece non è stata quella lettura da togliere il fiato. Ci sono alcuni tratti interessanti, altri che non mi hanno emozionato più di tanto. Mi ha dato fastidio trovare anche qualche errore grammaticale, ma aspetto di programmare la recensione per parlarvene meglio. E per concludere, Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn, è un regalo di compleanno da parte di una cara amica che ha confabulato con marito nella mia lista di libri da leggere. 

Avete letto qualcuno di questi titoli? Quali sono i vostri arrivi? Sono curiosa di leggervi. 





10 commenti on "In my mailbox, quando Libraccio ti "abbuona""
  1. Ho amato moltissimo L'Usignolo, sono sicura che ti piacerà ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ieri mi sei venuta in mente, ricordo la tua opinione! Spero di avere la tua stessa sensazione **

      Elimina
  2. Ciao! Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi, ti aspetto tra i miei lacantastoriedeiboschi.blogspot.com per poterci scambiare opinioni libresche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta, passo a trovarti immediatamente :) Benvenuta nel mondo di sopra :)

      Elimina
  3. E' sempre bello scambiare libri e ancor più bello vedere arrivare il corriere con i "magici" pacchetti in mano! 😍
    Fino ad ora non ho venduto libri tramite Libraccio, di solito faccio gli scambi su acciobooks.com, anche se nelle ultime settimane il sito è spesso fuori servizio perché in manutenzione.
    Dei libri che hai acquistato ho letto "Aurora nel buio" e mi è piaciuto tantissimo. C'è azione, mistero, e anche un po' di romanticismo. Assolutamente consigliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, non so se ti è capitato di leggere il mio articolo sullo scambio libri.. ma io ho avuto una brutta esperienza ç_ç sarà che coincideva con lo sciopero nazionale sda e qui i magazzini urlavano pietà, sarà che ho avuto sfiga, ma ho avuto un sacco di pacchetti mai ricevuti rispetto a quelli inviati, scambiando a mano invece ho avuto belle esperienze. Oh sono contenta che Aurora ti sia piaciuto!

      Elimina
    2. Anch'io un paio di mesi fa ho avuto problemi con le spedizioni. Due pacchetti sono arrivati dopo tre settimane, e altri due li hanno dovuti rispedire perché ritornati (chissà come) all'ufficio postale di partenza.
      Per fortuna fino ad ora mi è arrivato sempre tutto, anche se la spedizione come piego di libri è poco efficiente.
      Spero che migliorino il servizio, perché è molto conveniente.

      Elimina
  4. Devo dire che L'usignolo mi ispira parecchio; ho letto recensioni davvero entusiastiche! Mentre ho letto Il mio cuore cattivo e, sarà perché amo Dorn e sono un po' di parte, mi è piaciuto tanto :) Attendo il tuo parere, quando lo leggerai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo tanto Dorn, hai letto Phobia? è il mio preferito!

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.