In my mailbox: La mia buca delle lettere è scoppiata!

sabato 20 gennaio 2018

E ancora una settimana se ne va, qui il tempo non è dei migliori, si ha ancora la sensazione di voler rimanere sotto le coperte guardando Netflix e assaporando una buona e densa cioccolata calda. Visto che il freddo è ancora pungente, non credo ahimè che riuscirò ad andare al mercatino dell'usato alla ricerca di libri interessanti. Come arrivi la settimana è stata pienissima, giovedì specialmente è stato un continuo via vai di corrieri, consegnando tra l'altro il pacco di Libraccio che aspettavo da Dicembre!



Partiamo subito dall'ordine libraccio che aspettavo da tanto, troppo tempo. La donna del bosco, di Hannah Kent in realtà lo avevo già letto grazie ad un prestito di una cara amica, ma la storia mi è piaciuta talmente tanto che sono riuscita finalmente a trovarlo. Cave the Mark, ne hanno parlati in tanti, boom sul web e alla fine non ho resistito, spero che non mi deluda. L'ospite, di Sara Waters lo cercavo da parecchio in questa copertina evanescente, le opinioni sono altalenanti, ma non è la prima  volta che leggo un libro dell'autrice e fino adesso non mi hai mai deluso. L'altro figlio, di Sharon Gustin uscito lo scorso anno è una lettura particolare tratta il tema delle reincarnazioni e delle vite precedenti. 

Gli omaggi, invece, si dividono in: 

  •  Per la Leone Editore L'ultimo spartano, di Matteo Bruno. 
  • Per la Newton Compton editore L'esercito dei 14 bambini, cielo in fiamme
  • Per la Corbaccio Il gioco bugiardo, di Ware. Lettura già finita e recensione programmata.
  • Per la Garzanti: Il tatuatore di Auschwitz, di Heather Morris


Regali da parte di una cara amica:
  • Marked, Pc e Kristin cast
  • Il bacio cremisi / Il bacio di Mezzanotte / Il bacio eterno di Lara Adrian
  • Ajin volume 8


Ora tocca a voi, fatemi sapere cosa racchiude la vostra buca delle lettere e se avete già letto questi titoli. 



4 commenti on "In my mailbox: La mia buca delle lettere è scoppiata!"
  1. Ho "Carve the Mark" da un sacco, ma dicono tutti sia noioso quindi per adesso l'ho lasciato sul comodino xD ho pubblicato anche io i nuovi arrivi sul blog sta mattina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E speriamo di no XD l'ho "pagato" pochissimo usufruendo di un buono libraccio, ma mi dispiacerebbe comunque.. corro a vedere i tuoi!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Alcuni in effetti si, sono riuscita a leggerli e mi sono piaciuti parecchio, la serie di Adrian non fa per me XD

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.