Inganno proibito, Catherine Bc [Review Party]

martedì 30 gennaio 2018

Titolo: Inganno proibito

Autore: Catherine BC 
Genere: Erotico - Romance
Editore: Self - publishing

Data di pubblicazione: 22 Gennaio 2018 -Ebook & Cartaceo-
Cover book artist: Sherazade Digital Art

Jett Harrison è il veterinario di Malta, una cittadina del Montana. È preparato e molto amato, ma qualcosa sta per sconvolgergli l’esistenza. Sotto le luci di un set fotografico, su cui arriva per una causa benefica, incontra Emily, per la quale prova subito una forte attrazione. Da quel momento, però, iniziano a prendere forma misteriose ombre: chi è in realtà quella ragazza? Perché non ama parlare di sé?
Emily entra nelle vene di Jett creandogli una sorta di dipendenza e un continuo contrasto interiore tra il cuore e la ragione. Il loro amore sboccia tra il verde rigoglioso delle colline del Montana e i riflessi argentei dei suoi fiumi, ma cela nel profondo un’anima nera.
La natura sinistra dell’inganno cala su Jett come una ragnatela, insinuando nel profondo anche i legami più forti e minando la sua fiducia verso il prossimo. Le emozioni del bel veterinario sono messe a dura prova, in un crescendo d’intensità che va ben oltre ogni tipo di supposizione.

RECENSIONE:

Inganno proibito di Catherine BC, conclude la Forbidden Trilogia, libri autoconclusivi che vi permettono di capire la storia senza necessariamente aver letto gli altri romanzi. 

Il protagonista di Inganno Proibito è Jet, giovane veterinario maltese a cui viene proposto di fare da modello per una campagna contro l'abbandono degli animali a New York. 
Ah New York, la città che non dorme mai, la grande mela, una mela succosa che Jett non tarda a mordere. 

I primi passi del romanzo mi sono sembrati molto alla Sex and the City, donne manager di successo affamate di sesso, come la direttrice della campagna di cui Jett è protagonista.
Aveva la vita stretta e i fianchi larghi, e se ne stava oltraggiosamente a gambe aperte, appoggiata alla scrivania. Il suo sesso era perfettamente depilato, e sul suo clitoride luccicava un piercing con un brillante, cui faceva da controparte una piccola margherita di diamanti sul monte di Venere
Insomma, Jet é un veterinario di un piccolo paese di campagna, prestato a fare il modello.. Cosa volete che faccia? Ovviamente addenta ogni succoso boccone di questa mela, dalla manager della campagna alla modella protagonista, Emily, una diciannovenne dal passato misterioso. 

Vi confesso che il libro mi ha stupito: pensavo a qualcosa di totalmente erotico, invece c'è spazio anche per l'amore, visto che Jett convince Emily a seguirlo a Malta. 

Ma chi è davvero Emily? Una giovane ingenua che ha voglia di sesso col nostro affascinante veterinario, o forse una ragazza che scappa da qualcosa? 

Nel corso della lettura assisteremo ad eventi assurdi e tragicomici che ci portano ad apprezzare il romanzo e a finirlo soddisfatte. Inganno proibito è intrigante, le scene di sesso sono ben descritte senza essere mai volgari, é una storia piacevole che si riesce a finire in poco tempo. 

I personaggi che fanno parte del romanzo sono tutti ben descritti e si lasciano immaginare facilmente, il ritmo non cala mai e non permette di distogliere l'attenzione. Insomma, proprio una bella lettura!
La ragazza mi alzò il passamontagna in modo di esporre la bocca e mi baciò. Aveva le labbra morbide e dolci, che si muovevano con urgenza sulle mie a reclamarle come se ne avessero diritto

Lucia.
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.