sabato 13 gennaio 2018

Libri in giro per casa...e i vostri?


Ispirata da un articolo del libraio che raccontava dei lettori che accumulano libri ovunque, anche in bagno - vi lascio l'articolo a questo click - ho deciso di raccontarvi anch'io dei libri che ho in giro per casa, perché come l'articolo cita, mi autodenuncio come lettrice disordinata.

Amo tantissimo leggere, ma ci sono momenti in cui preferisco staccare da una lettura continua e affidarmi a qualche frase o pagina di un altro libro. Se vado ad esempio in cucina so che lì posso trovare una lettura più semplice, in sala una lettura prima di dormire; ogni stanza ha il suo libro e ammetto anche in bagno. 

Sul mio comodino:
 

Sul comodino di marito:



romanzo che avrei voluto e dovuto leggere nei giorni di natale, ma ne ho sfogliato solo qualche pagina


L'anno scorso in libreria, un affezionato cliente, mi ha regalato questo romanzo. E' ancora lì, ahimè, in cucina, mai aperto. Prima o poi dovrò dargli una sbirciata. 

Libri in libreria, so che può sembrar scontato, ma in realtà ho un libro anche qui - sul tavolino - ed è:


Un libricino di racconti dove la strega e le donne sono le protagoniste



Libro di marito



Ora tocca a voi: Quali sono i vostri libri in giro per casa? 











Nessun commento:

Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni od impressioni, mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato. Grazie per essere passato e il mondo di sopra esplorato.