Prossimamente in Libreria.

venerdì 14 settembre 2018
E anche Settembre sembra correre via, ma qui il sole non molla e il caldo e l'afa la fan da padroni. Come state passando il pomeriggio cari lettori? Qui ne Il mondo di sopra è stato un pomeriggio parecchio intenso tra consulti con i tarocchi, tisane alle erbe e chiacchiere su vestitini e gravidanza. Se mi seguite su Instagram nelle stories sapete che oramai mi sto dedicando a finire la cameretta per la mia bimba e allo shopping sfrenato di vestitini e pucciosità. Ma ora lasciate che vi parli delle nuove uscite che presto arriveranno in libreria, quei libri che sia dalla cover che dalla trama lascian senza fiato!



Torna in libreria Julia Heaberlin, una di quelle autrici thriller che si leggono a fiato sospeso per il loro modo di scrivere e catturare l'attenzione. Gli occhi neri di Susan è stato uno di quei romanzi che ho finito in un paio di ore e Chi ha ucciso mia sorella ho la sensazione che mi darà la stessa emozione. Ancora al femminile, Newton Compton porta in Italia La dama dei Medici romanzo storico ambientato nella bella Firenze. Esce invece per DeA L'estate di Eden di Liz Flanagan, un thriller leggero che sembra comunque catturare l'attenzione. Edito sempre da DeA, Sabina Colloredo realizza il suo primo esordio young adult: Fai un salto. Queste prime quattro uscite sono quelle che più mi interessano e che a breve vi recensirò in anteprima, sperando che le mie aspettative non vadano in frantumi. 



Albert Espinosa aiuta a combattere la paura e la sensazione del trovarsi nel buio; con Quello che ti dirò edito da Salani, torna con una protagonista femminile e il bisogno di combattere. Il gusto speziato dell'amore edito da Leggereditore mescola insieme le mie passioni più grandi: musica, letteratura e cucina. Edito sempre da Leggereditore La melodia delle piccole cose un romance dai caratteri melodici e dagli incontri inaspettati. Per Harpercollins Italia digitale Marilena Boccola presenta il Un caffè con Raffaello, che affascina già dalla copertina. 

Questi sono alcuni dei romanzi che aspetto con ansia per buttarmi nella lettura delle loro storie e voi cosa ne pensate? 
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.