Il mondo di sopra augura buone feste..regalando un pacchetto!

venerdì 18 dicembre 2015



Cari amici del mondo di sopra, le feste si stanno avvicinando sempre di più. Lo so, lo stress si fa sentire per la corsa alla ricerca degli ultimi (o dei primi) regali di Natale per amici e parenti e l'angoscia dei chili di troppo sulla bilancia dopo l'abbuffata, segna le ore.

Ma qui nel mondo di sopra per augurarvi Buone Feste si è deciso insieme alla casa editrice Nativi Digitali Edizioni di farvi un regalo, una gift card di 10 euro che vi permetterà di acquistare gli ebook che preferite tra le svariate collane di Storie, Fantasy, Viaggi e Saggi, da utilizzare per voi amanti divoratori di libri o da regalare ad un amico!


Partecipare è molto semplice:
- basta essere lettori fissi del blog (o diventarlo cliccando su unisciti a questo sito)
- mettere mi piace alla pagina della casa editrice (trovate il click qui )
- condividere l'evento e taggando i vostri amici
- lasciare un commentino qui sotto con la vostra email per assegnarvi un numerino.


Il 24 Mattina sarà estratto il vincitore che verrà contattato direttamente dalla casa editrice per rilasciarvi l'ebook card.


Il mondo di sopra buone feste ti vuole augurare, con un semplice pacchetto regalo al vincitore donare! 



Per leggere i nostri ebook non serve che il destinatario del regalo abbia il Kindle o un altro lettore di ebook: basta uno smartphone, un tablet o un pc, visto che sono disponibili i formati Epub, Pdf e Mobi, trasportabili e leggibili su qualunque dispositivo.

1 commento on "Il mondo di sopra augura buone feste..regalando un pacchetto!"

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.