In my mailbox. La mia buca delle lettere

domenica 23 ottobre 2016
Buona domenica cari amici lettori e bentornati in questo spazio. Oggi avrei voluto parlarvi dei libri letti ultimamente, ma ultimamente ho passato un periodo orrendo che mi ha allontanato dalla mia vita e le mie passioni, purtroppo. Comunque colgo l'occasione di questa uggiosa domenica per parlarvi degli arrivi della settimana. Ahimè non sono riuscita a fare grandi acquisti quindi vi presento solo gli omaggi ricevuti. 



Degli arrivi della settimana non posso assolutamente lamentarmi, La città degli incontri proibiti edito dalla Garzanti mi ispira moltissimo, ha una copertina molto evocativa. Marmellata di Prugne è l'arrivo dell'autrice Fortunati Patrizia, che abbiamo già conosciuto per il suo libro Trecento Secondi. Dreamology è un arrivo della casa editrice Newton Compton, ammetto di aver già letto qualche pagina e ne sono rimasta incuriosita.  Contagio e Il signore della menzogna sono due arrivi della casa editrice Leone Editore. Il signore della menzogna in realtà lo avevo già inserito nella lista desideri e all'arrivo del corriere ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Una famiglia quasi perfetta, è un acquisto, se ricordate, della scorsa settimana. In realtà l'arrivo coperto da una famiglia quasi perfetta non posso ancora mostrarvelo se non dopo novembre, io non vedo l'ora di parlarvene perchè è davvero... delizioso!

E la vostra invece di settimana? Cosa vi ha portato? Avete già letto qualcuno di questi citati?




3 commenti on "In my mailbox. La mia buca delle lettere "
  1. Ho ricevuto anche io "Dreamology", già letto e recensito! Molto carino ;)
    Questa settimana è arrivato anche "Per sempre con te" della McGarry e sarà la mia prossima lettura *O*

    RispondiElimina
  2. Dreamology icnuriosisce molto anche me :) Vedremo appena avrò il tempo di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  3. Emy cara, tutto ok? Spero di si... <3 Anche io non ho fatto acquisti questa settimana nonostante le ultime pubblicazioni mi chiamino ossessivamente come canto di sirene. Ho letto Dreamology grazie alla CE e presto pubblicherò la recensione ^^ Un abbraccione di cuore <3

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.