La luna del messaggero presenta...

venerdì 25 novembre 2016
Sono passati esattamente cinque giorni dall'ultima volta che ho postato un articolo su questo immenso spazio. Ne sono felice che nonostante le poche notizie che vi inserisco, mi fate comunque sentire la vostra presenza. Sono sicura che questo momento difficile passerà in fretta e che il sole tornerà a brillare. I vostri messaggi in posta privata sono davvero tanti ed è bello non sentirsi soli. Oggi è il Black Friday e la libreria rimarrà aperta fino alle 23. Ci sono diverse promozioni davvero interessanti che sto puntando da un po', ad esempio gli Oscar Mondadori al 25% di sconto, gli illustrati al 25%, insomma cosucce davvero interessanti. Anche Amazon ha deciso di utilizzare il Black Friday puntando su diversi sconti, utilizzando il Prime ho notato che anche questa piattaforma ha dato il via a sconti interessanti su libri che ho nella mia wl, quindi... attento caro mio portafoglio. Come novità che ho puntato ultimamente è la nuova uscita edita da HarperCollins, ovvero la Valigia di New Scamander. Sabato scorso sono andata a vedere il film al cinema e me ne sono completamente innamorata. Sistemando le novità in scaffale ho dato un occhiata veloce al libro e sono ancora indecisa se prenderla o meno. Ha comunque un costo non indifferente, ma l'interno lo merita comunque. Stasera prima di chiudere conto sul visionarlo ancora per decidere se acquistarlo. Voi Potteriani ne avete fatto un pensierino? Comunque bando alle ciance, oggi il nostro Corvetto della luna ci presenta le novità che troverete in scaffale:


In un modo o in un altro sono stata letteralmente colpita da queste uscite. La classe dei misteri della Harris sembra una lettura intrigante, il fascino che ci mette nella sua scrittura che passa tra note romantiche e suspance toglie un po' il fiato, come non cedere poi a Una fredda mattina d'inverno edito dalla newton Compton? Un thriller dal sapore natalizio, tuttavia ammetto che non mi piace molto il blu della copertina che richiama troppo la ragazza perfetta. Di King come non cedere a Danse Macabre, che tra l'altro mi ricorda una canzone bellissima? La copertina mi affascina tantissimo! Della valigia di Newt Scamander vi ho parlato nell'introduzione, anche questa sembra una lettura da non lasciarsi scappare. Un altro libro che non vedo l'ora di leggere è La profezia di Mezzanotte edito dalla Deagostini. La copertina italiana mi piace moltissimo, la trovo anche più bella dell'originale, anche se so che dopo questa frase verrò messa a rogo. Le mie cene con Edward è una lettura molto carina. In libreria mi sono permessa di sfogliarne qualche pagina ed è di una dolcezza unica, spero di recensirvelo presto. Andrea Vitali invece ci sorprende con la sua nuova uscita Viva più che mai, ne verrà la pena? Ultimo, ma comunque particolare è Non dirgli che ti manca e Orfani bianchi, due letture contrapposte l'uno all'altra, ma entrambi da tener presente. 


Qual è il titolo tra questi che vi sorprende? Siete rimasti affascinati anche voi dai titoli citati?
Sono curiosa di leggervi! Vi auguro un buon acquisto con Black Friday! Date spazio al portafoglio e concedetevi un piccolo regalo che fa sempre bene al cuore! - che sia un autogiustificazione? - 



Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.