Blog che seguo...

giovedì 24 settembre 2015


Girando nella blog sfera ho deciso di seguire diversi blog che lasciano il segno anche qui ne Il mondo di Sopra.

Per chi volesse lasciare una mia traccia nel proprio blog qui c'è il mio bannerino. (lasciatemi un commento di passaggio così da seguirvi anch'io) 





Tracce di Blog che seguo:











8 commenti on "Blog che seguo..."
  1. Ciao! Metto subitissimo il tuo banner nel mio blog perché mi piace davvero tantissimo! Amo la grafica, amo i tuoi post e amo le frasi in rima che spargi un po' ovunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila che carina grazie.. mi fa piacere ricevere questi complimenti *_* e io che pensavo di parlare da sola.. rima? semplici frasi da colorare in un autunno che sa ancora di mare.. una streghetta qui nel mondo di sopra c'è.. dai Ilaria vieni a prenderti un the con me XD

      Elimina
  2. Ciao! Io non so mettere i banner nel mio blog, ho un blog da troppo poco ^^ però sono tra i lettori fissi :) Il tuo blog è molto carino, anche il commento sui commenti al cioccolato e vaniglia :D Io ti seguo volentieri, anche se non commento sempre, ma se ti farà piacere lo farò più spesso ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao acquerello grazie *_* sono contenta che piaccia a volte mi sembra di parlare da sola o leggere le mie notizie solo io xD certo che mi fa piacere ricevere commenti e passo anch'io dal tuo :) guarda per il banner io ho preso l'immagine che ho nell'intestazione e l'ho resa piccina.. poi una la salva con nome e appunto la inserisce come banner. sennò ci sono diversi siti che ti aiutano come bannermakery se non sbaglio ed è gratuito

      Elimina
  3. Salve, mi scuso con l'immenso ritardo, avevo detto che sarei passata ma non ho più potuto farlo, tra la sessione di esami e un simpaticissimo disservizio internet riesco a rientrare in possesso del mio amato internet solamente adesso, non avevo ancora inserito il tuo banner tra i blog seguiti, ma ero già follower, molto molto interessante in particolar modo la rubrica "appuntamento con la strega" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia ne sono lieta che la mia rubrica possa interessare così visto gli argomenti che tratta, ma nella vita non si smette mai di imparare e il potere della conoscenza è infinito.. quindi ben venga il tuo interesse :)

      Elimina
  4. Ciao! Ho scoperto solo ora il tuo sito e lo trovo davvero favoloso!!!!! Non ci posso credere di aver trovato qualcuno che adora Gorjuss....quando la nomino mi guardano tutti con gli occhi fuori dalle orbite....sarò un po' strana, ma va bene cosi!!! Sono un'accanita lettrice e ho un blog che non riguarda però le mie letture e se avrai piacere di visitarlo e lasciar traccia del tuo passaggio ne sarei davvero felice!
    Si chiama "pietreearmonia.blogspot.it"......ancora tanti complimenti, finalmente qualcosa di davvero originale! Ti seguirò!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo molto volentieri nel tuo angolino, è sempre bello scoprire nuove realtà. Ti ringrazio moltissimo per i complimenti. Qui il blog tratta libri, recensioni e articoli esoterici, ma sulla pagina di facebook c'è tutto un 'altro mondo ;)

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.