Edizioni Crisalide. Segnalazioni.

lunedì 21 settembre 2015

Oggi con grande interesse vi segnalo diverse nuove uscite di questa casa. 

Per gli amici che mi seguono già da un po', sanno quanto io sia molto legata a tutto ciò che oggi viene collegato all'esoterismo, io invece lo chiamerei più una ricerca del divino fuori e dentro di noi. Ma vediamo insieme le nuove uscite.


Titolo: Sciamanesimo e guarigione
Autore: Luciano Silva
Editore: Edizioni Crisalide
Pagine: 328
Prezzo: 18,50 cartaceo

Sinossi:

In questo suo libro Luciano Silva illustra tutte le principali tecniche di guarigione sciamanica. Chiarisce inoltre che lo sciamanesimo va inteso soprattutto come un percorso di crescita spirituale, seguendo il quale si può accedere ad un più espanso stato di coscienza e stabilire un sano rapporto con se stessi, gli altri e la natura.



Titolo: Psicologia integrale
Autore: Ken Wilber
Editore: Edizioni Crisalide
Pagine: 376
Prezzo: 19,00 cartaceo

Sinossi:

Il fine della psicologia integrale è di abbracciare ed onorare tutti gli aspetti della coscienza umana. Questo libro rappresenta uno dei primi tentativi realmente riusciti di psicologia e spiritualità. E' un libro per tutti coloro che si interessano e desiderano acquisire gli strumenti per meglio comprendere se stessi


Titolo: La visione integrale
Autore: Ken Wilber
Editore: Edizioni Crisalide
Pagine: 200
Prezzo: 16,00 cartaceo

Sinossi:

L'approccio integrale ci consente di vivere la nostra vita utilizzando l'intera gamma delle nostre risorse e massimizzando le nostre possibilità di successo.Attraverso facili spiegazioni, esercizi ed esempi familiari, La visione integrale ci mostra come accelerare la nostra crescita e come sviluppare un più ampio e profondo stato di coscienza, incarnato in noi stessi, condiviso con la comunità e aperto ai bisogni del pianeta.

L'ultimo ma non meno importante:


Titolo: i dodici cristalli essenziali
Autore: Michael Gienger
Editore: Edizioni Crisalide
Pagine: 128
Prezzo: 15,50 cartaceo

Sinossi:

Questa guida spiega in modo semplice e chiaro come prevenire e curare i disturbi più comuni grazie alle proprietà terapeutiche dei cristalli.I 12 capitoli trattano ciascuno di una specifica patologia e dei cristalli più adatti al suo trattamento.I contenuti, la veste tipografica e le meravigliose illustrazioni ti permetteranno di trovare il meglio di quanto oggi si conosce sulla terapia con i cristalli!

1 commento on "Edizioni Crisalide. Segnalazioni."
  1. non mi stanco mai di leggerti quando parli di cristalli sulla pagina. sono un lettore fisso anche li ed effettivamente da quando uso l'ametista mi sento rinato. questi libri non li conoscevo ma grazie della segnalazioni. li prendo su amazon!

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.