Mi hanno trovato e intervistato!

sabato 5 settembre 2015
Cari amici de Il mondo di sopra.. questo sabato oggi è davvero particolare, sono stata intervistata da una persona dolcissima entrata da poco nella mia vita e che dire se non che sono emozionata? se vi va di passare a dare un occhiata.. scoprirete qualcosa in più di me e ciò che pratico.. 
p.s. mi hanno anche fotografato! aiuto! 

My Secret Diary: Blog Walking: Buona pomeriggio entucci!!!! Finalmente dopo tanto tempo ritorna la rubrica Blog Walking. E quale occasione migliore se non la vi...
5 commenti on "Mi hanno trovato e intervistato! "
  1. Ma ciao! ♥ Ho appena trovato il tuo angolino ^^ Si respira un'atmosfera magica e la musica contribuisce alla grande *--* Sono passata da qui perché partecipi al Linky Party di Jessica, taggata da Rowan che è una blogger che stimo molto ^^
    Spero che il tuo blog diventi sempre più grande :*
    Baci

    RispondiElimina
  2. Tesorina è stato un vero piacere quando vuoi passa pure a trovarmi :*

    RispondiElimina
  3. "Non ho mai conosciuto una donna come voi. Io vi guardo e vedo.. un angelo. Io.. sfioro la vostra pelle.. e la mia anima si incendia. Io vi bacio, e sento che sono perduto."

    Stefan Salvatore - the vampire diaries

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che non era riferito all'intervista.. beh però grazie ;)

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.