Sherlock Holmes e l’avventura del ratto gigante. Segnalazione

venerdì 25 settembre 2015
Gianfranco Sherwood, autore di incredibili avventure dedicate a Sherlock Holmes, pubblica una nuova opera per la collana giallo.


L’opera è una nuova, inedita, storia dedicata al detective più famoso di Baker Street: Sherlock Holmes.

Questa pubblicazione di Gianfranco Sherwood è la prima, dedicata a Sherlock Holmes, che l’autore pubblica con Edizioni Imperium. Ma nuove avventure ci aspettano e il taccuino del dottor Watson è ora tra le mani di Gianfranco Sherwood!


Titolo: Sherlock Holmes e l'avventura del ratto gigante
Autore: Gianfranco Sherwood
Editore: Edizioni Imperium
Pagine: 78
Prezzo: 1,99 € ebook in tutti gli store online , € 10,00 cartaceo (per il momento qui )

Sinossi:

Dei 111 casi risolti da Sherlock Holmes solo citati dal dottor Watson nel Canone è su quello del ratto gigante di Sumatra che da sempre si interrogano gli appassionati. Con quale creatura ha avuto davvero a che fare il grande investigatore? E perché, secondo le sue parole, il mondo non era ancora pronto per saperlo? Qui, finalmente, tutta la verità su una delle indagini più intricate, drammatiche e sconvolgenti mai affrontate da Holmes e Watson.
Illustrazione di copertina di Franco Brambilla.
2 commenti on "Sherlock Holmes e l’avventura del ratto gigante. Segnalazione "

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.