Spaceborne Marines - Eclissi. Segnalazione.

martedì 15 settembre 2015
Nuova segnalazione della giornata cari amici de Il mondo di sopra, in arrivo dal 18 settembre, il secondo volume di Spaceborne Marines: Eclissi.





AUTORE: Paul j. Horten
EDITORE: Genesis Publishing
GENERE: Tecno-Thriller, Distopico
PREZZO: € 3,99 ebook
PAGINE: 400
ANNO: 2015, 18 Settembre
ISBN Kindle: 978-88-98769-97-1
ISBN ePub: 978-88-98769-98-8

Sinossi:

La guerra della Federazione Terrestre contro gli Urdas, una specie incompatibile con la vita umanoide che modifica i pianeti che invade per formare il proprio habitat e sfruttarli fino a devastarli permanentemente, continua.
Dexter Dax, ormai tenente colonnello dei Marines e comandante di una unità per le operazioni speciali del Corpo, il MSOC, viene chiamato dal generale Edson, il comandante in capo, per una missione rischiosa su Nova Terra: recuperare un Blaster Urdas, il manufatto che blocca le comunicazioni radio usato per paralizzare le difese dei pianeti della Federazione, per collaudare un’arma che lo neutralizzerà.
Assieme a suo cognato Thory Yx, Dexter mette a punto un piano per la rischiosa operazione di recupero. Inizia un gioco mortale a rimpiattino tra la Flotta Stellare della Federazione e cupi presentimenti si fanno strada nell’animo di Dexter, fino a che, alla fine della missione su Nova Terra, il suo incubo peggiore si avvera. Dexter Dax ed i suoi uomini dovranno lottare con tutte le loro forze per tornare su Primus, senza sapere che la guerra ha subito una drammatica escalation.



Qualche riga sull'autore:

Informatico a tempo pieno, da giovane ha svolto il servizio militare in una unità d’élite. Collezionista di armi da fuoco e tiratore, svolge anche il lavoro di giornalista tecnico nel campo degli armamenti militari, con reportage da Israele, Stati Uniti, Germania e Svizzera, testando quasi sempre personalmente le armi che recensisce con articoli pubblicati sia in Italia che negli USA


1 commento on "Spaceborne Marines - Eclissi. Segnalazione."
  1. Finalmente un libro scritto da un uomo per un uomo, un libro maschile. L'autore non lo conoscevo e sembra davvero figo il fatto che abbia svolto servizio militare, ha vissuto più o meno ciò che racconta nella sua pelle. La storia mi ricorda un po' quella di Evangelion, ma la tua segnalazione mi ha incuriosito. Devo averlo. grazie.

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.