Cerimonia di morte. Segnalazione

giovedì 17 settembre 2015

Nuova segnalazione:


Titolo: Cerimonia di morte
Autore: J.D. Robb
Editore: Fanucci Editore
Pagine: 352
Prezzo: 4,99 ebook

Sinossi:

Il tenente Eve Dallas sta conducendo un’indagine top secret sulla morte di un collega, un lavoro che la sta costringendo a camminare su un terreno scosceso, in perenne conflitto tra etica professionale e lealtà personale. Ma il baratro si spalanca sotto i suoi piedi quando rinviene, fuori casa, il cadavere di un uomo. È stato legato a una struttura in legno a forma di pentacolo capovolto, braccia e gambe divaricate; qualcuno ha estratto il cuore e squarciato la gola, e infine gli ha piantato un pugnale nell’inguine. La scena parla chiaro, e indica la direzione verso cui guardare.
Eve si ritroverà a investigare negli ambienti dei riti satanici e della Wicca, tra magia nera e magia bianca, combattendo contro il suo scetticismo e mettendo in discussione il confine che separa ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. L’unica cosa che le permetterà di non crollare, nell’indagine più complessa della sua carriera, è la presenza di Roarke, suo marito, che con la sua mente aperta e il suo spirito protettivo non la abbandonerà quando dovrà confrontarsi con la forma più seducente del Male...

Dicono del libro:

 “Esplosivo, avvincente, adrenalinico.” Publishers Weekly

“J.D. Robb è una virtuosa della scrittura.” Seattle Post-Intelligencer

“Una serie pionieristica nella sua combinazione unica di scenario futuristico, suspense e romance.” The Romance Reader

“Rimarrete incollati alle pagine fino alla fine.” Yorkshire Post

Qualche riga sull'autore:

J.D. Robb è lo pseudonimo con cui Nora Roberts ha accettato la sfida di dedicarsi al thriller. La serie In Death, di cui Timecrime ha già pubblicato Codice cinque, il primo volume, è un altro dei suoi straordinari successi. Con più di quattrocento milioni di copie vendute, Nora Roberts è una delle autrici più amate al mondo. La sua carriera è disseminata di premi letterari e riconoscimenti ufficiali.





Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.