L'incastro (im)perfetto" di Colleen Hoover. Segnalazione

mercoledì 2 settembre 2015
Cari amici de Il mondo di sopra, sono lieta di annunciarvi la data di uscita di due libri che hanno fatto impazzire le lettrici di tutto il mondo. Dal 24 settembre 2015 troverete in tutte le librerie "L'incastro (im)perfetto" di Colleen Hoover !!!!!!!!





Trama:

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione. Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro. Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

Il prezzo in ebook è a 4,99€ mentre in cartaceo a 12,90€

Amo questa autrice e il suo modo di scrivere, la copertina del suo libro era da un po' che la vedevo scorrere nelle notizie in anteprima e devo dire che questi colori pastello e i cuoricini appesi sono davvero dolcissimi, non sembrano anche voi piccoli marshmellow?

La trama è davvero avvincente, a volte quando il passato fa male e non vogliamo più ritrovare o essere di nuovo nel vortice di quel dolore, cerchiamo di scendere a compromessi non solo con gli altri, ma con noi stessi. Si sceglie di non farsi male, di amare in maniera diversa.. di chiudere i sentimenti da un altra parte.. ma è cosi facile cosi come riusciamo a dirlo? 

Non vedo l'ora di iniziare a leggerlo.   
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.